CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 60 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sa se è uscito già?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo ancora nulla sulla presentazione di moto 360, però devo dire che anche lg g watch r non è niente male

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Lo aspettavo questo prodotto, con tantissimo entusiasmo ed alla fine invece mi ha deluso tantissimo, non per la raffinatezza dell'estetica o per il sotware che probabilmente sarà implementato meglio i futuro, ma per la durata batteria.
    Apparentemente dicono che non si riesca a finire la giornata causa durata batteria è questo è GRAVISSIMO, anzi più che grave lo definirei irrazionale a tal punto che questo prodotto non ha nessun senso acquistarlo.
    Potrebbe farmi pure il caffè, guidare uno shuttle e portarmi sulla luna, ma se a metà giornata si spegne e non lo posso più utilizzare a che mi serve? Anzi definire grave la durata batteria è puro eufemismo, in pratica sto prodotto non serve a nulla, non perché non è una buona idea android wear, ma semplicemente perché questo prodotto non lo si può utilizzare come lo si vorrebbe.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra bello no?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Lo aspettavo questo prodotto, con tantissimo entusiasmo ed alla fine invece mi ha deluso tantissimo, non per la raffinatezza dell'estetica o per il sotware che probabilmente sarà implementato meglio i futuro, ma per la durata batteria.
    Apparentemente dicono che non si riesca a finire la giornata causa durata batteria è questo è GRAVISSIMO, anzi più che grave lo definirei irrazionale a tal punto che questo prodotto non ha nessun senso acquistarlo.
    Potrebbe farmi pure il caffè, guidare uno shuttle e portarmi sulla luna, ma se a metà giornata si spegne e non lo posso più utilizzare a che mi serve? Anzi definire grave la durata batteria è puro eufemismo, in pratica sto prodotto non serve a nulla, non perché non è una buona idea android wear, ma semplicemente perché questo prodotto non lo si può utilizzare come lo si vorrebbe.
    già in autonomia mi aspettavo almeno le 2 giornate

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'orologio per dormire lo tolgo, quindi tanto vale che lo appoggio sulla basetta e si ricarica...

    Poi come fai a sapere che non arriva a fine giornata?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    mmmh dico la mia.....

    Per me è motorola in fatto di design ci ha azzeccato proprio ma.... 250 euro e 290 con il cinturino d'acciaio per me sono veramente FOLLI!!!

    Arrivato a questo punto per 200euro mi prendo il gear 2 che è veramente 2 o 3 spanne sopra tutti gli altri werables e soprattutto ha autonomia di 2 giorni quasi e mezzo!!!

    Deluso a metà soprattutto per la questione autonomia... non prenderò nessun werables fin quando non avranno la stessa autonomia (o quasi) del pebble!!!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetriu Visualizza il messaggio
    io l'orologio per dormire lo tolgo, quindi tanto vale che lo appoggio sulla basetta e si ricarica...

    Poi come fai a sapere che non arriva a fine giornata?
    Dagli addetti stampa che lo hanno provato e che ne hanno fatto parte, non da mia valutazione, Poi ovvio dipende l'uso che se ne fa, ma nella maggior parte dicono che a malapena arrivano a tardi pomeriggio e non va assolutamente bene. Alcuni addirittura hanno detto che in 6 ore era morto (certo lo levo alle 7 di mattina per andare al lavoro ed alle 13: fine? Ma anche no!).
    Poi ovvio uno spera che siano solo fesserie, ma per adesso queste sono le info che gli addetti stampa hanno rilasciato
    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    mmmh dico la mia.....

    Per me è motorola in fatto di design ci ha azzeccato proprio ma.... 250 euro e 290 con il cinturino d'acciaio per me sono veramente FOLLI!!!

    Arrivato a questo punto per 200euro mi prendo il gear 2 che è veramente 2 o 3 spanne sopra tutti gli altri werables e soprattutto ha autonomia di 2 giorni quasi e mezzo!!!

    Deluso a metà soprattutto per la questione autonomia... non prenderò nessun werables fin quando non avranno la stessa autonomia (o quasi) del pebble!!!
    Concordo, poiché io con 300 euro mi prendo un 1+1 con un hardware di tutto rispetto. Vogliamo mettere a confronto uno smartphone con un wearable? Non parlo di utilizzo o di differente concetto, parlo di utilità

    P.S. Per ridere un po' ecco come si presenta il moto 360 sul sito ufficiale di google



    Hanno inserito una croce stile lapide sulla durata batteria ahahahahahahah:
    tutto il giorno (utilizzo misto): morto ahahahahahahah
    Ultima modifica di comatrix; 06-09-14 alle 20:16
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate tutti, ma ho un dubbio... Se prendo il moto, o altro, posso collegarlo allo smartphone via bt simultaneamente all'auricolare bt??

Pagina 2 di 60 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy