Visualizzazione stampabile
-
Shazam/music player
Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto:
Lo shazam del mio Moto non funziona; la app si apre ma non riesce mai ad associare il tag del titolo alla canzone in ascolto. Sapete dirmi come mai non riesce a funzionare?
Inoltre ogni volta che avvio la musica tramite Moto 360, il cellulare avvia google play music. C'è la possibilità di sostituire l'avvio google play music al mio lettore di musica che uso di solito (player pro)?
Grazie mille!!!!
Ciaooo! :D
-
Buongiorno!!
Dopo qualche giorno di utilizzo con iphone 6 plus, devo dire che il moto 360 funziona piuttosto bene.
Diciamo che quelle poche cose che fa, le fa alla grande!
Forse è proprio perché sono poche che sembra più fluido nell'utilizzo, rispetto a quando lo associo al mio Huawei.
Anche la batteria dura di più.
Speriamo in una ulteriore implementazione moto 360/ iPhone.
Ciao!!
-
ciao ragazzi sono nuovo su questo forum.
sto pensando di acquistare questo bellissimo gioiellino " Motorola moto 360 " mi piace moltissimo sopratutto il design.
l'ho trovato su Amazon.de a circa 150 euro il colore argento con cinturino grigio me lo consigliate ? due cose che mi preoccupano tanto la batteria e il processore ? che ne dite ragazzi ? quanto vi dura la batteria ? il proccesore vecchio di 4/5 anni fa vi da problemi ? lagga ? grazie in anticipo :)
-
ciao ragazzi sono nuovo su questo forum.
sto pensando di acquistare questo bellissimo gioiellino " Motorola moto 360 " mi piace moltissimo sopratutto il design.
l'ho trovato su Amazon.de a circa 150 euro il colore argento con cinturino grigio me lo consigliate ? due cose che mi preoccupano tanto la batteria e il processore ? che ne dite ragazzi ? quanto vi dura la batteria ? il proccesore vecchio di 4/5 anni fa vi da problemi ? lagga ? grazie in anticipo :)
-
Ciao
io l'ho usato per un po', non e' male e secondo me il processore e' adeguato, ricordiamoci che alla fine e' uno smartwatch non una workstation grafica!
per quanto riguarda la batteria un giorno l'ho sempre fatto piu' che comodamente anche giocandoci.. quel che consuma molto ho notato essere il ripristino/reset del sistema, ma l'uso normale e' piu' che buono.
-
In breve io te lo consiglio, con la sua batteria e un uso normale la giornata la copri tranquillamente (cala circa il 4% l'ora) altri problemi (lag o altro) non ne ho rilevati sinceramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
immax
In breve io te lo consiglio, con la sua batteria e un uso normale la giornata la copri tranquillamente (cala circa il 4% l'ora) altri problemi (lag o altro) non ne ho rilevati sinceramente
grazie per avermi risposto.
mi è stato consegnato oggi , l'ho acquistato su Amazon.de la versione argento a circa 150 euro veramente un bel affare ( visto che in Italia non si trova sotto i 190/200 euro )
e per orologio che dire veramente bellissimo ed elegante. la batteria devo ancora testare ma spero di fare almeno 1 giornata e mezzo con questo bellissimo gioiellino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
Ciao
io l'ho usato per un po', non e' male e secondo me il processore e' adeguato, ricordiamoci che alla fine e' uno smartwatch non una workstation grafica!
per quanto riguarda la batteria un giorno l'ho sempre fatto piu' che comodamente anche giocandoci.. quel che consuma molto ho notato essere il ripristino/reset del sistema, ma l'uso normale e' piu' che buono.
grazie per avermi risposto mi è stato consegnato oggi veramente bellissimo ed elegante .
-
vedrai che ne sarai soddisfatto!
-
io ho ancora il cinturino originale e il retro in plastica si è crepato, ho contattato motorola e ora le devo portare in assistenza, vedremo cosa dicono.