per toglierti il dubbio dovresti provare a collegarlo a un altro telefono... io ti dico l'ho usato con il mio S5 con una rom cosi' modificata che di Samsung non ha davvero piu' nulla!
per toglierti il dubbio dovresti provare a collegarlo a un altro telefono... io ti dico l'ho usato con il mio S5 con una rom cosi' modificata che di Samsung non ha davvero piu' nulla!
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
Salve, dopo aver visto la recensione qui sul forum mi sono innamorato di questo stupendo gioiellino!! Sarei interessato all'acquisto di un 46mm Black ma su Amazon ho notato sia in vendita solamente il cognac di quelle dimensioni. Sul moto maker nel sito ufficiale pero', già da qualche giorno, è disponibile quella da 46 total Black. Pensate ci vorrà molto prima che sia commercializzata anche questa versione in Italia? Se si e i tempi dovessero essere lunghi, secondo voi, posso tranquillamente acquistare dal sito ufficiale Motorola? Ho visto sia possibile inviarlo pure qui in Italia (ovviamente dogana e quant'altro da aggiungere) ma nel caso abbia bisogno di usufruire della garanzia sarei costretto ad inviarlo di nuovo in culo al mondo?
Grazie
Ciao ragazzi oggi mi è stato regalato questo orologio. Ho notato subito una distorsione dei colori sul bordo sinistro e in parte anche sul destro, si crea un effetto arcobaleno visibile soprattutto sul bianco. Ecco un'immagine che più o meno spiega cosa intendo (dal vivo l'effetto è più vistoso):
20151017_212423_HDR-1.jpg
è normale o chiedo la sostituzione ad amazon?
Milite777 (18-10-15)
Milite777 (18-10-15)
Puoi sempre prendere il modello su Amazon e poi prendere separatamente il cinturino che vuoi tu sempre su Amazon.
Sicuramente risparmi e ti arriva tutto in breve tempo.
Voglio fare così io sul modello da 42mm.
PS.: sapete se tenendo sempre acceso lo schermo tiro fino a sera inoltrata?
Fabio
Per quanto riguarda il cinturino farò sicuramente così... Il problema è che io voglio anche la cassa in nero che ancora, credo, non sia disponibile in Italia. Per quanto riguarda l'autonomia in quella modalità posso dirti che un mio amico ha preso un paio di settimane fa un 42mm e con luminosità al massimo "always on" e senza troppo smanettarci arriva tranquillamente a sera con un buon 30%
il mio è stato acquistato su amazon.it. Non so se è normale... nelle recensioni non ne parla nessuno e dai video è difficile vedere questo effetto... Report da altri possessori?
edit: ho guardato nel dettaglio alcuni video (es: minuto 6:00) e su tutti bene o male si vede il medesimo effetto, che non noti se non sai cosa guardare e dove guardare... a questo punto credo sia normale, strano nessuno se ne lamenti![]()
Ultima modifica di Milite777; 18-10-15 alle 17:12
Ciao a tutti ragazzi! Una curiosità dato che mi sta venendo la scimmia da moto 360 di nuova generazione.... Quanto incide il consumo sulla batteria dello smartphone in % tenendolo sempre connesso in Bluetooth? Io ho un note 4 con una bella autonomia ma mi scoccerebbe diminuirla drasticamente...