Acquisterete un 360 prima versione a 120 euro?
Ciao, come da titolo vorrei un consiglio.. Ovviamente il venditore dice che è nuovo, mai usato, ben tenuto, ma a parte l'hardware io non sono informato sul software, non me ne intendo molto e non vorrei buttare nel cesso un centone abbondante. Non ho una specifica necessità, mi piace e basta. Ne vale la pena?
Moto 360 (2 gen) e Android wear
Lo possiedo da quasi una settimana e sembra non aver più segreti questo SO per smartwach, nel senso... avrei molte
domande ma ho paura che siano delle limitazioni di AndroidWear, del tipo:
Ma c'e' un limite di Wachface da mettere in Androidwear? nel mio caso sembra non ci stanno più di 39.
Non dico che siano poche ma molte non le riesco a togliere, del tipo si sono caricate le WF dell'app di
WheatherPro che uso quitidianamente e me ne ha impiantate 2 senza che le usi.
Esiste un modo di inibire queste WF senza disistallare l'app?
Grazie da Fabio
Rimuovere scritta "Ok google"
Salve a tutti,
Come da titolo volevo sapere se c'è qualcuno che sa come rimuovere la scritta "OK google" sulla watchface?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Cambiare le associazion delle app e mettere google fit invece di moto ... come si fa?
Visto che motobody mi da discontinuita nel funzionamente volevo sostituire sul menù "azioni" di android wear il conteggio dei passi da motobody a googlefit.
Ma nel menù c'è l'opzione "scegli le app" che a sua volta mi apre il playstore e poi scelgo googlefit ma non succede niente.
Ma è un operazione possibile?
Grazie da fabio
Cinturini compatibili con Moto 360 di seconda generazione
Ciao a tutti, qualcuno sa se nella seconda versione del moto 360 sono compatibili qualsiasi cinturino da 22mm o come con il primo modello ci sono dei problemi di compatibilità?
Grazie mille per l'aiuto