Quando entri nell'app Android wear e vai nei quadranti, in fondo non ti dà l'opportunita di cercare altre watchface?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fad06072b9.jpg
Visualizzazione stampabile
Quando entri nell'app Android wear e vai nei quadranti, in fondo non ti dà l'opportunita di cercare altre watchface?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fad06072b9.jpg
Si si, mi dice "trova altri quadranti", ma poi me ne fa vedere una decina e non c'è un campo ricerca dove posso scrivere che tipo di quadrante cerco....
Buonasera a tutti, io sono un possessore di Iphone6 plus e per Natale mi è stato regala un bellissimo Moto 360 seconda generazione, funziona ottimamente, arrivano notifiche di WhatApp, Instagram, email ecc ecc, solo che quando entro in Android Weare per aggiungere o installare nuove app sul l'orologio es. Google maps non me lo consente, o meglio non trovò nessuna voce per procedere a tale operazione, qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo? Grazie anticipatamente buona serata
Nemmeno io con moto 360 (1 gen.) riesco ad installare app...io non trovo nemmeno la possibilità di cercare nuovi quadranti oltre quelli presenti alla voce "poi quadranti"....
Buongiorno a tutti! ho appena acquistato il moto 360 (prima generazione) e come da titolo ho un problema con i promemoria.
Dopo averlo dettato, il promemoria viene salvato, ma il problema è che non mi da' la notifica all'orario in cui dovrebbe ricordarmi quello che gli ho detto! cioè proprio non mi appare il promemoria! Come posso risolvere il problema? Grazie mille :)
No è anche un mio problema....ora ho risolto con "wear speker" applicazione che a Natale era un offerta a 75 cent che nella versione Premium offre la possibilità di controllare il vivavoce del telefono e terminare la chiamata. Spero anche io in un bel cinturino magari in metallo....te quale hai preso?
Salve a tutti, sono un possessore del moto 360 sport. Per aumentare la durata della batteria é conveniente settare il WiFi su automatico oppure disattivarlo se non si utilizza? Cos'é che fa in realtà il WiFi automatico? Sta sempre attivo o viene attivato solo in alcuni casi? Inoltre é conveniente utilizzare la modalità aereo? Non c'é un'opzione automatica anche per il Bluetooth? Conviene tenerlo sempre attivo o disattivarlo?
Quando vado a correre con GPS attivo in 40-50 minuti consumo circa il 25% di batteria, é nella norma?
Inoltre finora mi si é spento prima della scarica completa, al 15/20%
Scusate le numerose domande ma ho letto di gente che con lo smartwatch ci fa anche 2 giorni e vorrei capire se sono io che sbaglio qualcosa
Ciao
Io il WiFi lo ho provato ed ho notato che aveva un consumo maggiore. Però lo ho provato solo una volta in questi quattro giorni che lo possiedo
La sera se ha ancora batteria quando vado a letto (ci faccio circa un giorno e mezzo abbondante) disattivo le notifiche/lascio quelle dei preferiti
Non sono mai arrivato al 20% di batteria e quindi non so se si spenga anche il mio
Alla fine ho risolto ( per modo di dire ) i problemi che avevo descritto sul mio post qui sopra. Innanzitutto sono molto deluso da Motorola!!! Sul sito Motorola e anche i negoziati ti dicono che il Moto 360 2 generazione è compatibile con IOS, basta che hai il software pari o superiore a 8.2.... si è vero ma in parte... Praticamente funziona solo come orologio e puoi ricevere notifiche dai vari social, e al massimo puoi usare quelle due cose preinstallate ( es. Agenda, sveglia, torcia ) ma non puoi caricare nessuna altra app. Le applicazioni funzionano solo con gli smartphone che usano Android puro e non Android Wear .... Perché non lo dicono chiaro sul loro sito? Loro dicono solo, compatibile con IOS...NO!! Secondo me dovrebbero scrivere COMPATIBILE SOLO IN PARTE CON IOS! Poi nel watch si ha anche installato Moto body, ah và bè dai userò il contapassi e controlleró quante calorie brucio in una giornata SBAGLIATO, perché l'app và in Crash ogni 3 ore e si blocca, addirittura ho notato che ogni volta che raggiungo 5008 passi codesta si blocca!!!! Ho sentito la Motorola tramite chat e alla fine ti dicono di portarlo in assistenza.
È un gran peccato perché esteticamente l'orologio è stupendo, io ho la versione 46 con cinturino in pelle marrone, ma di bello ha solo l'estetica ahi me.
Risultato l'orologio l'ho rispedito ad Amazon dove lo avevo comprato, grazie a dio hai un mese di tempo per rendere la merce. Visto il prezzo 319 euro è veramente un giramento di scatole averlo acquistato.