Perfetto!!!!! Mi sa tanto che anche il mio di prima generazione funzioni come il tuo...
Ora vedo il da farsi, ma lo userò come orologio con notifiche....[emoji106]
Visualizzazione stampabile
Perfetto!!!!! Mi sa tanto che anche il mio di prima generazione funzioni come il tuo...
Ora vedo il da farsi, ma lo userò come orologio con notifiche....[emoji106]
Buonasera, ho letto vari topic ma nessuno sembra rilevare il mio problema. Io uso spesso il telefono in modalità silenziosa, lo spicchio di luna per intenderci, senza la vibrazione (per registrare conferenze, in biblioteca, al cinema ecc). Quando utilizzo questa modalità lo smartwatch non si illumina per segnalare la notifica e non vibra nemmeno. C'è un modo per attivare questa funzione?Da quel che so gli altri smartwatch si illuminano per segnalare la notifica e mi sembrava una cosa basilare. Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Io arrivo a stento a fine serata (a volte non ci sono arrivato) però utilizzo il GPS per almeno 40-50 minuti insieme alla musica via Bluetooth più un altro allenamento di 40 minuti. Comunque mi sembra di capire che con WiFi automatico viene utilizzato solo quando perde la connessione Bluetooth
Ah be di sicuro il GPS consuma molto di più e quindi potrebbe essere la causa della differenza tra il mio ed il tuo. Per la concessione wifi pensavo si sostituisse
Non serve la notifica di aggiornamento...basta andare in "impostazioni", poi giù in fondo "informazioni", dopodichè devi tappare su "aggiornamenti di sistema".
Se dovessi avere problemi, o se non venisse riconosciuto alcun aggiornamento, ti consiglio di ripristinare il dispositivo.
ciao
di che smartphone parli?
io quando metto il note 4 in modalità silenziosa mi pare proprio di ricevere le notifiche sul moto 360 (versione 2015). o parli di modalità non disturbare?
Ciao grazie molte di avermi risposto. Cioè col note 4 in modalità silenziosa (campana sbarrata insomma) ti si accende lo schermo del moto?vibra anche per caso?io ho un Asus zenfone 2
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Si con il silenzioso confermo che si ricevono le notifiche come con audio attivo. Tanto che la suoneria e qualche giorno che non la metto visto che la notifica arriva sul moto
Ciao,
Sono passato da un miband al 360 2. È possibile aumentare la durata della vibrazione in caso di notifica? Io non lo sento proprio. In pratica fa una piccolissima vibrazione cortissima e spesso non me ne accorgo.
È un problema di questo moto 360? Magari è difettoso....
Ciao ragazzi! allora come da titolo sono propenso ad acquistare il moto 360 di prima generazione (quello di seconda IMO è troppo caro!) solo che ho un dubbio sulla durata dellla batteria e sulla qualità del display.. in giro ho letto varie lamentele al riguardo.. una persona che conosco mi ha detto che non arriva nemmeno a sera.. potreste darmi qualche info sulla vostra esperienza? (nei 3d aperti ho notato un pò di confusione tra le due generazioni.. ho aperto il 3d per questo XD e non per svogliatezza) vi ringrazio in anticipo! :D
PS ho letto anche che l'ultimo aggiornamento lo ha migliorato notevolmente.. potreste confermarlo?