Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ricevuto il 46 mm da un paio di giorni, spettacolo! ma ho qualche curiosità
- caricabatterie, ha un amperaggio classico, quindi sostituibile con qualsiasi cosa o quasi, o meglio usare il suo? (ad esempio io ho un caricatore multi-usb, posso collegare la dock a questo?)
- GMail: io ho quattro account sull'app gmai, è possibile far arrivare sull'orologio solo 1 o 2 account?
- quando legge una notifica ma non interagisco (es mi arriva un mess whatsapp, ma non rispondo perchè non serve) come faccio a farla segnare come letta e npn ritrovarlmela dopo? Fino a che non rispondo me la ripropone
- c'è un modo per vedere l'intera rubrica e non solo qualche contatto?
- qualcuno di voi ha provato il wifi? a me sembra abbastanza instabile o quanto meno poco potente o sbaglio?
- a cosa serve aggiungere dispositivi bluetooth all'orologio?
- se imposto display sempre acceso, c'è un modo per cambiare l'orologio bianco e nero osceno? :P è la sagra dei pixel...
- ho scoperto la gesture del doppio e triplo click, c'è altro che non so? :P
Avete qualche applicazione da consigliare a chi come me vuole scoprirlo? In particolare stavo cercando un'app che fa facesse da registratore sull'orologio (e magari registratore delle telefonate sul cel), e un'app che fa da remote per fotocamera del cel in cui si vede cosa inquadra e una qualche app per gestire i toggle del telefono e vederne lo stato (wifi\bt\dati on-off, batteria cel, segnale rete ecc)
grazie a tutti e scusate il terzo grado! Buon anno a tutti!
-
up.. dai ragazzi non posso credere che non avete nessuna risposta XD
-
Ciao... Io è circa due settimane che lo sto usando. Con uso normale a me fa due giorni tranquillamente. L'ho anche utilizzato a Londra come navigatore pedonale e arrivava a sera con un 30%. Sicuro non è una batteria che dura molto, anche per la capacità, posso però aggiungere che si carica in un'ora da zero, quindi punto a suo favore. Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Stesso "problema", virgolettato perché secondo me nasce proprio cosi. Finché non fanno un' app decente per una personalizzazione a 360 gradi secondo me non è possibile prolungare la vibrazione. Per ora l'app android wear e moto connect fanno pena in quanto a personalizzazione.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krissbetarr
Ciao... Io è circa due settimane che lo sto usando. Con uso normale a me fa due giorni tranquillamente. L'ho anche utilizzato a Londra come navigatore pedonale e arrivava a sera con un 30%. Sicuro non è una batteria che dura molto, anche per la capacità, posso però aggiungere che si carica in un'ora da zero, quindi punto a suo favore. Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
allora ti sentiresti di consigliarmelo? Il display è terribile come dicono? Comunque se arriva fino a sera tardi va benissimo! due giorni poco importa.. Tanto poi la notte va sul comodino xD
Ps difetti che ti senti di volermi segnalare?
-
Si se lo trovi a poco te lo consiglierei, anche perché fra tutti gli smartwatch è quello che mi piace di più. Riguardo al display non ho notato nessun problema in particolare, di cosa si lamentavano?difetti, ma credo sia comune a tutti gli android wear, il sistema operativo è molto indietro ancora, scarsissima personalizzazione (durata della vibrazione, comparsa delle notifiche e simili). Inoltre non possiede speaker questo orologio, quindi non emetterà alcun tipo di suono per notifiche e altro.
-
Grazie stiaga, feel the wear funziona abbastanza bene. Speriamo si decidano ad implementarla in android wear essendo una cosa abbastanza facile a questi punto.
-
Con feel the wear si risolve... Ora non perdo neanche una notifica.
-
Ciao....
Io l'ho preso usato (era davvero in ottime condizioni) e devo dire che è bellissimo!!!! Leggero, bello, elegante anche con cinturino in acciaio...a me piace....!! Il display non mi pare sia così scarso come dicono in molti, anzi...
Per la batteria purtroppo la mia esperienza non è delle migliori...nel senso che con le notifiche attivate arrivavo alle 15...non connesso al telefono tranquillamente a sera!!!!
Devo dire che il mio Moto360 è collegato con un iPhone...leggevo anche su XDA che l'abbinamento Moto-IPhone non è la scelta migliore e potrebbe essere la causa della così scarsa durata della batteria....
In settimana lo ripristinerò e lo collegherò ad un Samsung....vediamo come va!!!