Moto 360 Sport + Runtastic senza telefono
Salve a tutti,
questa settimana ho comprato un Moto 360 Sport, solo per poterlo utilizzare con Runtastic nelle attività fisiche, ovvero Corsa e Bicicletta, senza dovermi portare appresso il telefono come facevo fino a poco tempo fa. (Portare una padella come il 1+1 sul braccio è al quanto scandaloso).
Quindi essenzialmente l'ho preso per il GPS, visto che ho già un Moto 360 2gen 46mm cognac per l'utilizzo durante tutta la giornata.
Ma proprio ieri mi sono accorto andando in bici con il Moto 360 Sport che Runtastic non avviava le statistiche finchè non rilevava il telefono via bluetooth! Possibile che l'app di runtastic non funzioni senza telefono?
Se così fosse faccio il reso, perchè non me ne faccio niente di questo smartwatch se non funziona con Runtastic durante l'attività fisica (senza avere il telefono durante l'attività).
Sarei costretto ad utilizzare Moto Body (che anche se ben fatta a me non piace, anche perchè ho tutte lo storico delle attività su Runtastic).
Qualcuno di voi usa Runtastic durante l'attività fisica senza l'ausilio del telefono in tempo reale?
Spero possiate aiutarmi grazie.
Problema Moto 360 2nd gen. - iPhone
Salve.
Sto riscontrando un problema particolarmente importante con il mio Moto 360 di 2° generazione e il mio iPhone. Qualche settimana fa ho dovuto riprendere il mio iPhone 6 in quanto il mio S6 Edge è passato a miglior vita. Resetto l'orologio disassociandolo dal mio "vecchio" S6 e lo riaccoppio con l'iPhone tramite Android Wear. Fin qui tutto bene, e la situazione è stata stabile per diverse settimane. Fino a che, da un giorno all'altro, i due dispositivi non si riescono ad accoppiare. Mi spiego: nel momento in cui vado a selezionare sull'orologio la scheda "Riconnetti tramite Bluetooth con Telefono", tenendo contemporaneamente aperta l'app sul telefono (perché sennò il collegamento sarebbe impossibile) di Android Wear, i due dispositivi non si trovano. Se vado da Impostazioni --> Bluetooth, il dispositivo viene trovato ma la connessione fallisce ugualmente. Ho provato a resettare e riaccoppiare diverse volte i due dispositivi e al primo collegamento tutto sembra funzionare correttamente, ma non appena scollego l'orologio dal telefono, anche solo per caricarlo, questa situazione si ripresenta,
Cosa dovrei fare? Premetto che sono su iOS 9.3.1
Moto 360 2 gen. 42 mm vs 46 mm per presbiti
Ciao a tutti!
Ho comprato a novembre un Moto 360 seconda generazione nero da Amazon, scegliendo la versione da 42 mm perchè ho il polso abbastanza piccolo e temevo che il 46 mm fosse troppo grosso...
Ora ahimè con l'età che avanza mi accorgo di fare un po' fatica a leggere i caratteri piccoli (ad esempio, la data nel quadrante originale "Digitale" di Motorola)
Secondo voi la versione "grossa" da 46 mm migliora un po' le cose o mi devo rassegnare (a mettere gli occhiali da vicino....)
Grazie in anticipo!
[RISOLTO] Inserimento vocale nota con notifica e allarme
Ciao a tutti ho un motorola moto 360 2 generazione
Non riesco a inserire una nota con notifica e vibrazione un determinato giorno e ora!
É possibile inserire una nota dicendo 'ok google ...' e impostare sempre vocalmente che venga notificata con vibrazione un determinato giorno e ora?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Moto 360 2nd gen - problemi chiamate
Buon pomeriggio a tutti,
ho acquistato da 2 settimane il moto 360 2nd, capita che le chiamate in arrivo non le segnale, qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?