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Originariamente inviato da
Marcandroid
Se fuori garanzia non credo lo farò riparare.
I costruttori dovrebbero prevedere la possibilità di sostituire la batteria in modo semplice e autonomo, come un normale orologio.
Non è possibile che dopo 2 anni gli smartwatch diventino inutilizzabili.
Onestamente non sono sicuro sia la batteria. Ho notato che se uso lo smartwatch disconnesso dal telefono, si scarica normalmente e non si spegne se non quando la batteria è effettivamente scarica..Faresti questa prova anche tu?
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Anche io ho il Moto360 prima versione. Si spegneva anche ben prima del 30 o 50% (a volte dopo pochi minuti che l'avevo indossato).
L'ho portato in un centro assistenza autorizzato, che l'ha spedito a Motorola. Un mesetto e 50 euro di spesa (di cui una decina di euro me li avrebbero chiesti solo per la diagnosi, comunque ho deciso di farlo riparare) ed è tornato funzionante. Non mi hanno spiegato bene cosa hanno fatto, ma penso abbiano sostituito la batteria e i collegamenti della batteria. Anche se poi ha fatto un bel po' di aggiornamenti, quindi non ci metto la mano sul fuoco che ci fosse anche qualcosa di software.
Essendo fuori garanzia, non penso che la fattura di serva (ti servirebbe se tu volessi avvalerti della garanzia di 2 anni).
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Io lo uso quasi sempre sensa connessione BT. Mi piace solo perchè ho la possibilità di cambiare le skin e per il contapassi.
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Originariamente inviato da
marcoask
Anche io ho il Moto360 prima versione. Si spegneva anche ben prima del 30 o 50% (a volte dopo pochi minuti che l'avevo indossato).
L'ho portato in un centro assistenza autorizzato, che l'ha spedito a Motorola. Un mesetto e 50 euro di spesa (di cui una decina di euro me li avrebbero chiesti solo per la diagnosi, comunque ho deciso di farlo riparare) ed è tornato funzionante. Non mi hanno spiegato bene cosa hanno fatto, ma penso abbiano sostituito la batteria e i collegamenti della batteria.
Essendo fuori garanzia, non penso che la fattura di serva (ti servirebbe se tu volessi avvalerti della garanzia di 2 anni).
Capisco, grazie mille per la info, non hai tipo una ricevuta per l'intervento effettuato?
In genere scrivono tutto quello che hanno fatto..
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Originariamente inviato da
8solo5
Capisco, grazie mille per la info, non hai tipo una ricevuta per l'intervento effettuato?
In genere scrivono tutto quello che hanno fatto..
Ce l'ho a casa, ma c'è scritto solo un vaghissimo "riparazione batteria". Anche perché la fattura è del centro assistenza, magari lui da Motorola ha ricevuto un report più dettagliato, che non mi ha dato.
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Originariamente inviato da
marcoask
Ce l'ho a casa, ma c'è scritto solo un vaghissimo "riparazione batteria". Anche perché la fattura è del centro assistenza, magari lui da Motorola ha ricevuto un report più dettagliato, che non mi ha dato.
Perfetto grazie mille
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Ciao a tutti
Ho un MOTO 360 2nd gen. aggiornato
Da un paio di mesi (non ricordo esattamente ...) ogni tanto trovo sul visore un messaggio di errore secondo cui il servizio di Google play si è interrotto
C'è la possibilità di tappare su un OK
Se lo faccio ... il messaggio scompare e tutto (sembra) tornare alla normalità
A qualcun altro capita ?
Paolo
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Sembrano problemi software in molti casi.. a me è successo una sola volta qualcosa di simile.
Prima di portarlo in assistenza vi consiglio vivamente di disaccoppiarlo dai cellulare, cancellare la cache ei dati dell'app wear e disinstallarla completamente.
Poi reset dell'orologio e si riparte con l'accoppiamento come fosse la prima volta.
Nel mio caso ha funzionato e a distanza di parecchie settimane non ha avuto altri problemi del genere
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Originariamente inviato da
immax
Sembrano problemi software in molti casi.. a me è successo una sola volta qualcosa di simile.
Prima di portarlo in assistenza vi consiglio vivamente di disaccoppiarlo dai cellulare, cancellare la cache ei dati dell'app wear e disinstallarla completamente.
Poi reset dell'orologio e si riparte con l'accoppiamento come fosse la prima volta.
Nel mio caso ha funzionato e a distanza di parecchie settimane non ha avuto altri problemi del genere
Mi scoccia ripartire da zero ... ma se è l'unica strada ... è rapida come operazione ? Le app che hanno una presenza anche sul watch saranno automaticamente riprostinate ?
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Se disaccoppi l'orologio al successivo accoppiamento le app installate sul telefono verranno nuovamente sincronizzate.
Può essere il primo tentativo da fare, se non dovesse andare resetti tutto (compresa l'app wear sul telefono)