Visualizzazione stampabile
-
Mi si è rotto il meccanismo di aggancio e sgancio del cinturino Ho portato in assistenza lo stesso a con mia sorpresa mi hanno chiesto di lasciare anche l orologio A questo punto ho segnalato il messaggio che ricevo di tanto in tanto
Vedremo ...
P
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi. Ieri ho comprato un moto360 2 e ho un Nexus 6p.. Non riesco in nessun modo a collegare l'orologio con l'app Android Wear, mi si blocca alla.schermata "ricerca aggiornamenti" all'infinito.. ho provato anche a scaricare un apk della 1.5, ma nulla. Sapete suggerirmi qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flickman
Salve ragazzi. Ieri ho comprato un moto360 2 e ho un Nexus 6p.. Non riesco in nessun modo a collegare l'orologio con l'app Android Wear, mi si blocca alla.schermata "ricerca aggiornamenti" all'infinito.. ho provato anche a scaricare un apk della 1.5, ma nulla. Sapete suggerirmi qualcosa?
guarda a breve dovrò rifarlo perchè ho dovuto resettare il mio HTC M9
Se lo farò con successio (come mi auguro) ti farò sapere i passi
Mi ricordo che quando lo feci (un anno fa + o -) segui alla lettera quanto consigliato dal pieghevole ma alla fine trovai che c'era un errore
-
Quote:
paolocorpo
guarda a breve dovrò rifarlo perchè ho dovuto resettare il mio HTC M9
Se lo farò con successio (come mi auguro) ti farò sapere i passi
Mi ricordo che quando lo feci (un anno fa + o -) segui alla lettera quanto consigliato dal pieghevole ma alla fine trovai che c'era un errore
Io so che è un problema che hanno i possessori di Moto360 2
-
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei una mano..
Quando metto il silenzioso sul telefono (xiaomi mi5), il mio Moto360 mi va in modalità "Non disturbare".
La conseguenza è che non vibra e dunque non posso accorgermi se mi stanno scrivendo/chiamando.
A me serve che vibri proprio quando ho il telefono in modalità silenziosa!!!
Qualcuno sa come fare?
Grazie
-
Quote:
invisible89
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei una mano..
Quando metto il silenzioso sul telefono (xiaomi mi5), il mio Moto360 mi va in modalità "Non disturbare".
La conseguenza è che non vibra e dunque non posso accorgermi se mi stanno scrivendo/chiamando.
A me serve che vibri proprio quando ho il telefono in modalità silenziosa!!!
Qualcuno sa come fare?
Grazie
Ciao, dall'applicazione Android Wear hai provato a controllare un po le varie impostazioni di notifica?
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peppegiff
Ciao, dall'applicazione Android Wear hai provato a controllare un po le varie impostazioni di notifica?
Ho provato a controllare, ma nulla.
Un'altra cosa, ma quando esce Android Wear 2.0? Non riesco a capire......
-
Quote:
invisible89
Ho provato a controllare, ma nulla.
Un'altra cosa, ma quando esce Android Wear 2.0? Non riesco a capire......
Per il moto 360 dubito arrivi android wear 2.0, per il resto non saprei in quanto dovrebbe esserci una impostazione che dovrebbe evitarti la perdita delle notifiche sullo smartwatch, anche perché da smartwatch dovrebbe esserci la possibilità di vibrazione alle notifiche e non del silenzioso completo
-
Quote:
peppegiff
Per il moto 360 dubito arrivi android wear 2.0, per il resto non saprei in quanto dovrebbe esserci una impostazione che dovrebbe evitarti la perdita delle notifiche sullo smartwatch, anche perché da smartwatch dovrebbe esserci la possibilità di vibrazione alle notifiche e non del silenzioso completo
Moto 360 2nd (2015) riceverà Android Wear 2.0 ;) Per fortuna eheh
-
Quote:
invisible89
Moto 360 2nd (2015) riceverà Android Wear 2.0 ;) Per fortuna eheh
Avevi scritto solo moto 360, pensavo fosse quello di prima generazione
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk