Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vyger
scusate una info, ho preso un MOTO 360 1 gen usato, perche' alla fine mi serve solo per le notifiche, lo collego ad un S8. uso la sua app oppure quella generica di google wear? che differenze ci sono?.
cambiare la batteria che immagino esausta, ho visto che da solo e' complicatino e non vorrei fare disastri, se vado dai cinesi fanno un buon lavoro o lascio stare?
Ma io ho caricato tutte le app moto (avendo anche un moto X) e tutto androidwear. Vanno entrambi senza problemi, alla fine connect/body/moto servono per gestire le basi del Moto360, wear per tutto...
Facci sapere se riesci a cambiare la batteria ed eventualmente la durata, il mio fa dei giorni che non passa le 15h, alcuni fa anche quasi 23h... (usato anche il mio...)
-
ho cambiato la batteria del mio S6 e ho speso 60 euro. ho un po paura a far cambiare la batteria dell'orologio
-
C'è un modo per avviare Google Assistant da orologio?
Non essendo Wear 2.0 all'OK Google l'orologio non risponde con Assistant, ci vorrebbe una funzione o app da installare che richiami direttamente l'Assistant del telefono. E' possibile? Esiste?
Grazie...
-
problema batteria
Quote:
vyger
ho cambiato la batteria del mio S6 e ho speso 60 euro. ho un po paura a far cambiare la batteria dell'orologio
A me succede invece che quando la batteria arriva a circa 93/94 % accade che il moto 360 si spegne e non riesco piu ad accenderlo neanche in recovery mode.
Per farlo devo lasciarlo collegato qualche minuto sulla sua basetta di carica e l'apparecchio si riaccende
Puo' essere la batteria?
grazie
-
Quote:
ermeglio75
A me succede invece che quando la batteria arriva a circa 93/94 % accade che il moto 360 si spegne e non riesco piu ad accenderlo neanche in recovery mode.
Per farlo devo lasciarlo collegato qualche minuto sulla sua basetta di carica e l'apparecchio si riaccende
Puo' essere la batteria?
grazie
Ciao si è la batteria che è andata, mi faceva lo stesso difetto e una volta sostituita con una presa su Amazon è tornato a nuova vita.
-
Ma è facile cambiarla?
hai x caso il link di amzon?
grazie
-
Quote:
HomerTheDonutsHunter
Ciao si è la batteria che è andata, mi faceva lo stesso difetto e una volta sostituita con una presa su Amazon è tornato a nuova vita.
Ma è facile cambiarla?
grazie
-
Anche il mio Moto 360 2nd generation da un mese circa quando arriva a 40 circa si spegne
La batteria ha 2,5 anni quindi ... Ci sta
Purtroppo non é più in garanzia e qui di mi tocca farla sostituire a pagamento
Non ho ancora trovato dove !!
Ho visto su YouTube come aprirlo
Non é difficile ma la mia presbiopia rende la cosa complicata
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ermeglio75
Ma è facile cambiarla?
grazie
Io ho preso questa, la consigliavano anche in alcuni video tutorial su YT
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Quote:
paolocorpo
Anche il mio Moto 360 2nd generation da un mese circa quando arriva a 40 circa si spegne
La batteria ha 2,5 anni quindi ... Ci sta
Purtroppo non é più in garanzia e qui di mi tocca farla sostituire a pagamento
Non ho ancora trovato dove !!
Ho visto su YouTube come aprirlo
Non é difficile ma la mia presbiopia rende la cosa complicata
Io l'ho fatto fare ad un negozio di riparazioni di elettronica di fiducia e hanno fatto un buon lavoro, però la parte dietro si è rovinata abbastanza. Non me n'è importato perché tanto non si vede e poi dalle varie guide in giro è la parte più delicata e soggetta a rompersi.
TENETE CONTO CHE IO HO IL MOTO360 DI PRIMA GENERAZIONE, quindi non so se ci siano differenze con quello di seconda generazione :-[
-
La batteria va bene anche per il Moto 2nd generation ??