Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Il comando vocale lo usavo solo per scrivere messaggi e si ... Funzionava
Ok quindi se volessi rimetterlo in vita occorre spendere questa cifra ... Non poco in effetti ma ci sta ...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Si la cifra è notevole.... ma per me considerato ľ uso e la qualità del moto360 ho deciso di spenderli e senza buttare i soldi per negozzi con pezzi non originali ma investirli con assistenza diretta Motorola...
Non capisco come fare a rimettere a posto i comandi vocali....?
-
Quote:
rixio7
Si la cifra è notevole.... ma per me considerato ľ uso e la qualità del moto360 ho deciso di spenderli e senza buttare i soldi per negozzi con pezzi non originali ma investirli con assistenza diretta Motorola...
Hai fatto bene !
Il Moto 360 2ng gen resta uno dei più belli
Ma prima della sostituzione della batteria funzionava il comando vocale ?
-
Quote:
paolocorpo
Hai fatto bene !
Il Moto 360 2ng gen resta uno dei più belli
Ma prima della sostituzione bella batteria funzionava il comando vocale ?
Eee si ma non ricordo con Weare 2.2
-
Quote:
rixio7
Eee si ma non ricordo con Weare 2.2
Sull aspetto audio il mio nuovo smartwatch é superbo !!
Posso rispondere al telefono e parlare dall'orologio (ovvio telefono nei paraggi)
Posso anche ascoltare musica senza avere con me lo smartphone !!
Questa cosa mi piace molto
-
Quote:
rixio7
Ciao, scusa se mi inserisco nel tuo post, ma credo di avere un problema simile, e Motorola mi ha dato il 2 di picche!
Ho un gen2 42mm la cui batteria arrivava a 10 ore scarse, e quando si spegne poi per ricarlicarlo c'e` da bestemmiare
perche` inserito nel cradle tenta di accendersi, non ce la fa e quindi fa il reboot. Questo all'infinito, o perlomeno
per parecchie ore, poi inizia a ricaricarsi.
L'ultima volta purtroppo non ci sono stati piu` santi di ricaricarlo, e` in boot loop da giorni.
Ho chiesto a Motorola per la riparazione e dopo "solo" 3 settimane mi hanno liquidato con "non abbiamo piu` ricambi,
ci spiace, non lo ripariamo" (nemmeno fornendo io la batteria)
Al di la` del comportamento della casa madre, sul quale evito di fare commenti, vorrei sapere come hai fatto tu
a fartelo prendere in carico
Ovviamente altri consigli sono assolutamente graditi... la sostituzione in casa mi sembra un po' oltre le mie capacita`...
Grazie.
-
Quote:
walti
Ciao, scusa se mi inserisco nel tuo post, ma credo di avere un problema simile, e Motorola mi ha dato il 2 di picche!
Ho un gen2 42mm la cui batteria arrivava a 10 ore scarse, e quando si spegne poi per ricarlicarlo c'e` da bestemmiare
perche` inserito nel cradle tenta di accendersi, non ce la fa e quindi fa il reboot. Questo all'infinito, o perlomeno
per parecchie ore, poi inizia a ricaricarsi.
L'ultima volta purtroppo non ci sono stati piu` santi di ricaricarlo, e` in boot loop da giorni.
Ho chiesto a Motorola per la riparazione e dopo "solo" 3 settimane mi hanno liquidato con "non abbiamo piu` ricambi,
ci spiace, non lo ripariamo" (nemmeno fornendo io la batteria)
Al di la` del comportamento della casa madre, sul quale evito di fare commenti, vorrei sapere come hai fatto tu
a fartelo prendere in carico
Ovviamente altri consigli sono assolutamente graditi... la sostituzione in casa mi sembra un po' oltre le mie capacita`...
Grazie.
Ciao, si è lo stesso mio problema che adesso mi hanno risolto.... ti consiglio di contattare direttamente via email in Germania a me lo hanno riparato fuori garanzia e sono autorizzati Motorola
https://www.ingrammicroservices.com/reparatur/
-
Ragazzi il mio Moto 360 prima generazione da giorni non si accende più, messo anche sulla basetta nessun riavvio.
Posso dire che negli ultimi periodi mi è capitato che non si accendesse anche se aveva abbastanza carica residua, e quindi lo dovevo mettere sulla basetta per qualche secondo, allora si avviava e potevo utilizzarlo; in più nell'ultima ricarica effettuata di notte, mi ricordo di averlo messo in carica, l'ho trovato la mattina poco carico, quindi rimesso in carica e dopodichè... trovato spento... morto.
Secondo voi è morta definitivamente e improvvisamente la batteria? Eppure nell'ultimo periodo lo utilizzavo tranquillamente, sebbene non con autonomie dei primi giorni, ma questo era normale...
Cosa posso dare per verificare se è recuperabile?