Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho annullato l'ordine del nero e ho acquistato l'argento che è altrettanto bello, consegna prevista entro fine di questa settimana
-
Idem anche x me! Consegna fine settimana!
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel89g
Ragazzi ho due semplice domande per chi sappia qualcosa in merito:
1) visualizza i file PDF, word, excel?
2) visualizza le immagini del cell?
Grazie.
oddio, visualizzare certi file su un display circolare piccolo 1 pollice e 6 mi sembra esagerato. non ho provato ma so che c'è una app che visualizza pdf.
per le immagini invece nessun problema, l'app di Motorola consente di passare le immagini dal cellulare all'orologio.
io ho preso la versione nera, mi è arrivata in sei giorni dall'inghilterra. effettivamente è un prodotto davvero stupendo, un piacere da guardare. anche quando è in carica la sera, quel blu affascina.
effettivamente la batteria dura pochino, devo fare prima un po' di cicli di carica per essere preciso, ma ad occhio più di un giorno non lo fai.
davvero un bel prodotto, e il cinturino poi mi piace molto sulla pelle.
-
Quote:
daemon
oddio, visualizzare certi file su un display circolare piccolo 1 pollice e 6 mi sembra esagerato. non ho provato ma so che c'è una app che visualizza pdf.
per le immagini invece nessun problema, l'app di Motorola consente di passare le immagini dal cellulare all'orologio.
io ho preso la versione nera, mi è arrivata in sei giorni dall'inghilterra. effettivamente è un prodotto davvero stupendo, un piacere da guardare. anche quando è in carica la sera, quel blu affascina.
effettivamente la batteria dura pochino, devo fare prima un po' di cicli di carica per essere preciso, ma ad occhio più di un giorno non lo fai.
Ciao!
Lo sto aspettando anche io, ma l'ho preordianto su amazon.it.
Posso chiederti come hai fatto ad averlo in 6 giorni? dove lo hai acquistato?
Grazie.
-
Quote:
daemon
Ma va anche con cellulari android non Motorola questa app?
Invece l'app per vedere i PDF ricordi come si chiama?
-
Quote:
Selin
Ciao!
Lo sto aspettando anche io, ma l'ho preordianto su amazon.it.
Posso chiederti come hai fatto ad averlo in 6 giorni? dove lo hai acquistato?
Grazie.
ordinato su Amazon inglese, il 4 novembre. arrivato lunedì mattina.
-
Quote:
angel89g
Ma va anche con cellulari android non Motorola questa app?
Invece l'app per vedere i PDF ricordi come si chiama?
si, l'app Motorola la trovi sul playstore, io ho un Samsung S5 quindi nessun problema
l'app per i pdf onestamente non me la ricordo. dovrei cercare
-
Quote:
daemon
ordinato su Amazon inglese, il 4 novembre. arrivato lunedì mattina.
Ho visto che lì era disponibile... ma a che prezzo?
-
Quote:
Selin
Ho visto che lì era disponibile... ma a che prezzo?
260 euro, però ho scelto la spedizione rapida che mi è costata una ventina di euro. in totale mi è costato 240 euro quindi
-
Mah... ora lo da a 597 sterline...