CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 60 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Direi ottimo risultato... ma nessuno a notato che i primi giorni di vendita su amazon stava a 299 poi e passato a 329 e adesso è a 315.... boh

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse ti confondi col prezzo ufficiale in dollari... Sul sito Motorola lo vendono a 299$

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No no, era tutto sul sito di amazon.it
    Mi girano un po perche in via di un acquisto sicuro del cinturino in metallo vorrei pagare poco quello in pelle, che si
    Sta rile
    Vando poi di bassisima qualità

    Fabio

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti riferisci a quello in acciaio originale?
    Ultima modifica di Fenix07; 20-10-15 alle 07:31

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello acquistare subito quello con cinturino in metallo, oltre che carino lo trovo più rapido da sganciare e riporre l'orologio sul comodino.
    Ma non lo vendono su Amazon e quelli che vendono aftermarker sempre su amazon sono discordanti come recensioni, ovvero mi sa di bassa qualità.
    C'e' da dire che li costano poco.

    Cmq mi sono quasi rotto... mi piacerebbe proprio acquistarlo anche se mi ha confuso un po Huawi Wacth, ma desisto per il sistema di ricarica.

    Fabio

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate non so se è il thread giusto ma cerco disperatamente il Moto 360 2015 in acciaio da giorni. Dove cavolo lo posso acquistare in Italia?! Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Il mio amatissimo Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi unisco a voi nella volontà di prendere il nuovo moto 360 e cambiargli poi manualmente il cinturino. Non riesco a capire però di che larghezza vada preso. Essendo interessato al moto da 42mm il cinturino deve essere da 20mm?? Ci sono fonti certe a riguardo?
    E poi un'altra cosa... C'è per caso un official qui sul forum per la seconda generazione? Mi sembra ci sia molta confusione. Non sarebbe meglio creare una sezione a parte? (Chiedo principalmente ai mod)

  9. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ordinato giovedì e arrivato in 24 ore... sono veramente contento del prodotto, indossavo uno Swacth in alluminio sempre in cassa 42mm praticamente identico come dimensioni
    al Moto 360. Incredibile come la funzione notifica ti faccia capire la prima utilità dello Smartwacth e i comandi vocali sono sempre attivi basta dire "OK Google" e fai partire le chiamate
    in macchina con il vivavoce.
    Quindi niente problemi con connesioni multiple sui BT.

    Android Wear è bello ma molto perfezionabile, si capiscono le potenzialità ma devono mettere più opzioni sul controllo dei tempi spegnimento luce ed altro.
    O scaricato una Wachface da paura con delle impostazioni che vanno al di la di Androidwear, il fatto è che le ha poi incasinate e lo dovuto disistallare, ma era solo per capire
    che le cose si possono fare.

    Invece pensavo meglio lo schermo, per essere un IPS i neri sono scarsini, è vero che vengo da una generazione di amoled ma insomma va bene così.
    La risoluzione invece è sufficiente, molto meglio del primo Moto360.

    Ho ordinato anche il bracialetto su amazon pagandolo 8€ comprese spese di spedizione, in foto sembra ok ma sono convinto che sarà mediocre come qualità.
    Intanto lo provo poi mi guardo in giro se c'e' di meglio.
    PS.: una rottura infinita togliere l'orologio alla sera con il cinturino in pelle.

    Fabio

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ordinato giovedì e arrivato in 24 ore... sono veramente contento del prodotto, indossavo uno Swacth in alluminio sempre in cassa 42mm praticamente identico come dimensioni
    al Moto 360. Incredibile come la funzione notifica ti faccia capire la prima utilità dello Smartwacth e i comandi vocali sono sempre attivi basta dire "OK Google" e fai partire le chiamate
    in macchina con il vivavoce.
    Quindi niente problemi con connesioni multiple sui BT.

    Android Wear è bello ma molto perfezionabile, si capiscono le potenzialità ma devono mettere più opzioni sul controllo dei tempi spegnimento luce ed altro.
    O scaricato una Wachface da paura con delle impostazioni che vanno al di la di Androidwear, il fatto è che le ha poi incasinate e lo dovuto disistallare, ma era solo per capire
    che le cose si possono fare.

    Invece pensavo meglio lo schermo, per essere un IPS i neri sono scarsini, è vero che vengo da una generazione di amoled ma insomma va bene così.
    La risoluzione invece è sufficiente, molto meglio del primo Moto360.

    Ho ordinato anche il bracialetto su amazon pagandolo 8€ comprese spese di spedizione, in foto sembra ok ma sono convinto che sarà mediocre come qualità.
    Intanto lo provo poi mi guardo in giro se c'e' di meglio.
    PS.: una rottura infinita togliere l'orologio alla sera con il cinturino in pelle.
    Fabio

  11. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ordinato giovedì e arrivato in 24 ore... sono veramente contento del prodotto, indossavo uno Swacth in alluminio sempre in cassa 42mm praticamente identico come dimensioni
    al Moto 360. Incredibile come la funzione notifica ti faccia capire la prima utilità dello Smartwacth e i comandi vocali sono sempre attivi basta dire "OK Google" e fai partire le chiamate
    in macchina con il vivavoce.
    Quindi niente problemi con connesioni multiple sui BT.

    Android Wear è bello ma molto perfezionabile, si capiscono le potenzialità ma devono mettere più opzioni sul controllo dei tempi spegnimento luce ed altro.
    O scaricato una Wachface da paura con delle impostazioni che vanno al di la di Androidwear, il fatto è che le ha poi incasinate e lo dovuto disistallare, ma era solo per capire
    che le cose si possono fare.

    Invece pensavo meglio lo schermo, per essere un IPS i neri sono scarsini, è vero che vengo da una generazione di amoled ma insomma va bene così.
    La risoluzione invece è sufficiente, molto meglio del primo Moto360.

    Ho ordinato anche il bracialetto su amazon pagandolo 8€ comprese spese di spedizione, in foto sembra ok ma sono convinto che sarà mediocre come qualità.
    Intanto lo provo poi mi guardo in giro se c'e' di meglio.
    PS.: una rottura infinita togliere l'orologio alla sera con il cinturino in pelle.

    Fabio

Pagina 31 di 60 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy