Ciao a tutti, ricevuto il 46 mm da un paio di giorni, spettacolo! ma ho qualche curiosità
- caricabatterie, ha un amperaggio classico, quindi sostituibile con qualsiasi cosa o quasi, o meglio usare il suo? (ad esempio io ho un caricatore multi-usb, posso collegare la dock a questo?)
- GMail: io ho quattro account sull'app gmai, è possibile far arrivare sull'orologio solo 1 o 2 account?
- quando legge una notifica ma non interagisco (es mi arriva un mess whatsapp, ma non rispondo perchè non serve) come faccio a farla segnare come letta e npn ritrovarlmela dopo? Fino a che non rispondo me la ripropone
- c'è un modo per vedere l'intera rubrica e non solo qualche contatto?
- qualcuno di voi ha provato il wifi? a me sembra abbastanza instabile o quanto meno poco potente o sbaglio?
- a cosa serve aggiungere dispositivi bluetooth all'orologio?
- se imposto display sempre acceso, c'è un modo per cambiare l'orologio bianco e nero osceno? :P è la sagra dei pixel...
- ho scoperto la gesture del doppio e triplo click, c'è altro che non so? :P
Avete qualche applicazione da consigliare a chi come me vuole scoprirlo? In particolare stavo cercando un'app che fa facesse da registratore sull'orologio (e magari registratore delle telefonate sul cel), e un'app che fa da remote per fotocamera del cel in cui si vede cosa inquadra e una qualche app per gestire i toggle del telefono e vederne lo stato (wifi\bt\dati on-off, batteria cel, segnale rete ecc)
grazie a tutti e scusate il terzo grado! Buon anno a tutti!