CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ricevuto il 46 mm da un paio di giorni, spettacolo! ma ho qualche curiosità

- caricabatterie, ha un amperaggio classico, quindi sostituibile con qualsiasi cosa o quasi, o meglio usare il suo? (ad esempio io ho un caricatore multi-usb, posso collegare la dock a questo?)

- GMail: io ho quattro account sull'app gmai, è possibile far arrivare sull'orologio solo 1 o 2 account?

- quando legge una notifica ma non interagisco (es mi arriva un mess whatsapp, ma non rispondo perchè non serve) come faccio a farla segnare come letta e npn ritrovarlmela dopo? Fino a che non rispondo me la ripropone

- c'è un modo per vedere l'intera rubrica e non solo qualche contatto?

- qualcuno di voi ha provato il wifi? a me sembra abbastanza instabile o quanto meno poco potente o sbaglio?

- a cosa serve aggiungere dispositivi bluetooth all'orologio?

- se imposto display sempre acceso, c'è un modo per cambiare l'orologio bianco e nero osceno? :P è la sagra dei pixel...

- ho scoperto la gesture del doppio e triplo click, c'è altro che non so? :P

Avete qualche applicazione da consigliare a chi come me vuole scoprirlo? In particolare stavo cercando un'app che fa facesse da registratore sull'orologio (e magari registratore delle telefonate sul cel), e un'app che fa da remote per fotocamera del cel in cui si vede cosa inquadra e una qualche app per gestire i toggle del telefono e vederne lo stato (wifi\bt\dati on-off, batteria cel, segnale rete ecc)

grazie a tutti e scusate il terzo grado! Buon anno a tutti!
    Ultima modifica di maxboost85; 03-01-16 alle 18:51

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

up.. dai ragazzi non posso credere che non avete nessuna risposta XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao... Io è circa due settimane che lo sto usando. Con uso normale a me fa due giorni tranquillamente. L'ho anche utilizzato a Londra come navigatore pedonale e arrivava a sera con un 30%. Sicuro non è una batteria che dura molto, anche per la capacità, posso però aggiungere che si carica in un'ora da zero, quindi punto a suo favore. Spero di esserti stato utile.

Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Krissbetarr per il post:

Galaxyshift (04-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso "problema", virgolettato perché secondo me nasce proprio cosi. Finché non fanno un' app decente per una personalizzazione a 360 gradi secondo me non è possibile prolungare la vibrazione. Per ora l'app android wear e moto connect fanno pena in quanto a personalizzazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prova Feel the wear

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stiaga per il post:

HappyCactus (07-01-16),melokkos72 (25-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krissbetarr Visualizza il messaggio
    Ciao... Io è circa due settimane che lo sto usando. Con uso normale a me fa due giorni tranquillamente. L'ho anche utilizzato a Londra come navigatore pedonale e arrivava a sera con un 30%. Sicuro non è una batteria che dura molto, anche per la capacità, posso però aggiungere che si carica in un'ora da zero, quindi punto a suo favore. Spero di esserti stato utile.

allora ti sentiresti di consigliarmelo? Il display è terribile come dicono? Comunque se arriva fino a sera tardi va benissimo! due giorni poco importa.. Tanto poi la notte va sul comodino xD
    Ps difetti che ti senti di volermi segnalare?
    Ultima modifica di Galaxyshift; 04-01-16 alle 02:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si se lo trovi a poco te lo consiglierei, anche perché fra tutti gli smartwatch è quello che mi piace di più. Riguardo al display non ho notato nessun problema in particolare, di cosa si lamentavano?difetti, ma credo sia comune a tutti gli android wear, il sistema operativo è molto indietro ancora, scarsissima personalizzazione (durata della vibrazione, comparsa delle notifiche e simili). Inoltre non possiede speaker questo orologio, quindi non emetterà alcun tipo di suono per notifiche e altro.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Krissbetarr per il post:

Galaxyshift (11-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie stiaga, feel the wear funziona abbastanza bene. Speriamo si decidano ad implementarla in android wear essendo una cosa abbastanza facile a questi punto.

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Con feel the wear si risolve... Ora non perdo neanche una notifica.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

14. Il seguente Utente ha ringraziato vespino75 per il post:

melokkos72 (04-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao....
    Io l'ho preso usato (era davvero in ottime condizioni) e devo dire che è bellissimo!!!! Leggero, bello, elegante anche con cinturino in acciaio...a me piace....!! Il display non mi pare sia così scarso come dicono in molti, anzi...
    Per la batteria purtroppo la mia esperienza non è delle migliori...nel senso che con le notifiche attivate arrivavo alle 15...non connesso al telefono tranquillamente a sera!!!!
    Devo dire che il mio Moto360 è collegato con un iPhone...leggevo anche su XDA che l'abbinamento Moto-IPhone non è la scelta migliore e potrebbe essere la causa della così scarsa durata della batteria....
    In settimana lo ripristinerò e lo collegherò ad un Samsung....vediamo come va!!!

16. Il seguente Utente ha ringraziato iFagus13 per il post:

Galaxyshift (11-01-16)

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio