CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slope Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Grazie alle tue foto posso capire quant'è bello quello da 46 col cinturino cognac ma.. quanto sarebbe grosso al mio polso! (praticamente come il tuo..)
    Ciao slope, scusa per il ritardo nel risponderti...
    Non potendo verificare dal vivo le dimensioni, ero andato "sul sicuro" col nero 42 mm a novembre. Poi ho trovato l'occasione settimana scorsa su Amazon, un ricondizionato da 46 mm a 240€ (tra l'altro perfetto) e, potendo eventualmente renderlo con tranquillità, l'ho fatto arrivare...
    Secondo me le proporzioni del 46 mm (oltre che materiali e colori) sono decisamente meglio (il 42 mm risulta tozzo a mio parere), e anche sul mio polso piccolo, mi piace decisamente di più, tanto che il 42 mm nero andrà presto in vendita ;-)
    Se hai la possibilità, fai una prova del 46 mm con Amazon, vedrai che sarà un successo!


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se i riflessi colorati presenti sulla cornice del mio moto 360 2 gen. 46mm. sono da considerarsi normali. Ho è un difetto del display?

    https://photos.google.com/photo/AF1Q...ZqTLsZPAo7afP0

    https://photos.google.com/photo/AF1Q...-FjNNKpbfZrhLr

    Grazie

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giana83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se i riflessi colorati presenti sulla cornice del mio moto 360 2 gen. 46mm. sono da considerarsi normali. Ho è un difetto del display?

    https://photos.google.com/photo/AF1Q...ZqTLsZPAo7afP0

    https://photos.google.com/photo/AF1Q...-FjNNKpbfZrhLr

    Grazie
    Non riesco a vedere le foto...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Non riesco a vedere le foto...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Errore mio scusa..

    https://goo.gl/photos/KW2nUeUz42o1QzuTA

    https://goo.gl/photos/5SA11SgvRicQgn5s5

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giana83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se i riflessi colorati presenti sulla cornice del mio moto 360 2 gen. 46mm. sono da considerarsi normali. Ho è un difetto del display?
    Grazie
    Ciao giana83, ora le ho viste ;-)

    Quei riflessi sono normali e dati dalla particolare lavorazione del bordo del display: "dicono" che sia una caratteristica distintiva del Moto 360 (...), a me tutto sommato non dispiacciono ;-)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao giana83, ora le ho viste ;-)

    Quei riflessi sono normali e dati dalla particolare lavorazione del bordo del display: "dicono" che sia una caratteristica distintiva del Moto 360 (...), a me tutto sommato non dispiacciono ;-)

    Ciao SergioA, mi sono tolto il dubbio..

    Grazie😀

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao slope, scusa per il ritardo nel risponderti...
    Non potendo verificare dal vivo le dimensioni, ero andato "sul sicuro" col nero 42 mm a novembre. Poi ho trovato l'occasione settimana scorsa su Amazon, un ricondizionato da 46 mm a 240€ (tra l'altro perfetto) e, potendo eventualmente renderlo con tranquillità, l'ho fatto arrivare...
    Secondo me le proporzioni del 46 mm (oltre che materiali e colori) sono decisamente meglio (il 42 mm risulta tozzo a mio parere), e anche sul mio polso piccolo, mi piace decisamente di più, tanto che il 42 mm nero andrà presto in vendita ;-)
    Se hai la possibilità, fai una prova del 46 mm con Amazon, vedrai che sarà un successo!


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Ciao, sono interessato anche io all'acquisto del moto 360 nella versione da 46 mm! Potresti dirmi da quale rivenditore lo hai comprato?? Da due giorni navigo per trovare un'offerta decente ma,nuovo, sotto i 296 non si trova!

    Grazie, per la tua risposta!

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GengisKhan93 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono interessato anche io all'acquisto del moto 360 nella versione da 46 mm! Potresti dirmi da quale rivenditore lo hai comprato?? Da due giorni navigo per trovare un'offerta decente ma,nuovo, sotto i 296 non si trova!
    Grazie, per la tua risposta!
    Ciao, io l'ho trovato su Amazon Warehousedeals, usato "come nuovo" con garanzia completa e possibilità di reso gratuito se non soddisfatto, attualmente hanno delle offerte a 266€, qui il link:

    https://www.amazon.it/gp/offer-listi...eEligible=true

    Io l'avevo "beccato a 240€" magari prova a vedere se i prezzi si muovono un po' verso il basso nei prossimi giorni...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

    GengisKhan93 (19-07-16)

  11. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho trovato su Amazon Warehousedeals, usato "come nuovo" con garanzia completa e possibilità di reso gratuito se non soddisfatto, attualmente hanno delle offerte a 266€, qui il link:

    https://www.amazon.it/gp/offer-listi...eEligible=true

    Io l'avevo "beccato a 240€" magari prova a vedere se i prezzi si muovono un po' verso il basso nei prossimi giorni...
    C'è ne uno a 239 venduto da terzi, conviene prendere quello oppure spendere più e prenderlo da Amazon warehouse deals??? Questo venduto da Amazon è in ottime condizioni, secondo te sarà usurato??
    Grazie mille!

  12. #500
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GengisKhan93 Visualizza il messaggio
    C'è ne uno a 239 venduto da terzi, conviene prendere quello oppure spendere più e prenderlo da Amazon warehouse deals??? Questo venduto da Amazon è in ottime condizioni, secondo te sarà usurato??
    Grazie mille!
    Ciao GengisKhan93, ho guardato adesso, se non ho fatto confusione quello cui fai riferimento tu è spedito dalla Polonia: vedo un po' più complicata la gestione dell'eventuale reso se qualcosa va storto (tempi, spese, rischio di smarrimento del pacco).
    Soprattutto in questo caso, con oggetti "usati", cercherei di rimanere solo sul venduto diretto da Amazon (vedo un 253€ al momento, contro il nuovo che oggi è a 300€): la descrizione "Il prodotto è nell'imballo originale e la confezione ha dei danni minimi. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it" è la stessa che era riportata quando ho preso il mio, cassa orologio e cinturino in perfette condizioni, assolutamente nuovi (il cinturino in pelle "segnalerebbe" subito un uso anche minimo), scatola un po' vissuta ma niente di che.
    Vai tranquillo, al massimo se poi non ti piace procedi col reso e non spendi niente, viene il corriere direttamente a casa/ufficio a riprendersi il prodotto e Amazon ti riaccredita l'intero importo in tempi rapidi
    Ultima modifica di SergioA; 19-07-16 alle 15:35
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

    GengisKhan93 (19-07-16)

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy