Tranquillo le app a pagamento come quickoffice sono presenti anche nella rom retail
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Tranquillo le app a pagamento come quickoffice sono presenti anche nella rom retail
Ok, sbrandizzato e sto scaricando l'aggiornamento ad ics...
per il Root non ci dovrebbero essere problemi , oppure con ICS è diverso ?
Ultima modifica di eldivino69; 18-09-12 alle 22:21
Davvero? Wa grazie, beh allora provo ad aggiornare, finalmente sti 300 euri saranno spesi decentemente
Mah per il root io l avevo fatto prima con honeycomb cmq credo no problem con ics appena posso provo vi faccio sapere!
Si si fidati se segui la procedura in tutto e per tutto ti ritrovi un altra cosa tra le mani garantito...tra l altro devo dire che la procedura io me la immaginavo piú complicata visto il bootloader bloccato e bla bla....invece.....ahahahahah!!!!
su droid è indicato la procedura e il programmino "DroidRazrRoot404" ... appena finisce l'installazzione di ICS lo faccio subito,
cosi con Titanium mi metto tutte le app che ho sul Razr![]()
Ragazzi vi comunico che funziona alla grande!
Finalmente Xoom 3g con sbrandizzato, con Ics e con Root:-)
Inviato dal mio RAZR XT 910 usando Androidiani App
Ufff io non mi fido a farlo ma non x la guida ma perche non ci sono buono
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
Dervic!! Ma è semplicissima la guida, fidati è una delle piú semplici che abbia mai provato, quale è il tuo dubbio
Inviato dal mio Acer Liquid Gallant Duo E350 con Tapatalk 2
Se abilitate tutti i messaggi privati qualche dritta ve la posso mandare... :-) io ho quick office pro hd... ;-). Senza alcuna limitazione...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Dopo Sbrandizzazione e installazione ics non riesco a inserire l'account motocast ... mi rimane fermo su una schermata: comunicazione con il server... attendi. Nessuno ha lo stesso problema?