Salve ragazzi,sono nuovo del forum,ho acquistato un motorola xoom 2 usato ed ancora in garanzia.
Lo porto a casa alla consegna era carico al 90% e la batteria mi dura circa 12 ore tra utilizzo e stand by.E' una durata normale?Quanto dura a voi in media?
Ma la cosa che più mi preoccupa,è che ieri sera alle 21:00 lo metto in carica (DOPO CHE ERA ARRIVATO AL 15%),alle 4:00 di stanotte era al 50%,alle 8:00 era al 80% ed poi alle 17:00 era al 90%.
A questo punto l' ho staccato,e mi chiedo come sia possibile che dopo oltre 12 ore di ricarica la batteria risulti carica solo fino al 90%?
Il precedente proprietario mi ha detto che lui lo aveva sempre connesso in carica.Potrebbe questo aver danneggiato la batteria?Anche se è strano perchè questo avrebbe inficiato sulla durata,ma comunque mi si sarebbe dovuta caricare fino al 100%,non pensate?
Non so cosa fare,attendo vostre esperienze e consigli.Sarei tentato di mandarlo in garanzia.
Il software è stato aggiornato ad ICE ed in origine era un Tim ora sbrandizzato.(almeno cosi mi han detto quando me lo hanno venduto).
Vi prego aiutatemi perchè non vorrei aver buttato denaro.
Grazie