Visualizzazione stampabile
-
Qualche tempo fa negli Stati Uniti, Motorola cercava dei volontari possessori di Xoom Wi-Fi, per la partecipazione ad un progetto Google; probabilmente si trattava di un primo test per Ice Cream Sandwich sul tablet in questione, ed un’email arrivata ad uno dei partecipanti lo conferma.
“Thanks for your patience as we’ve waited for this project to begin. Because we are dealing with a Google Experience Device (GED) we have less insight to timing than we would usually have.
However, I’m happy to announce that we will start the update this evening. Because it was delayed a few days, we will also have additional time to test; we will let it run through the weekend.”
Quanto avete letto, è stato estratto dall’email incriminata, la quale confermerebbe che il “progetto” a cui hanno partecipato i possessori di Motorola Xoom Wi-Fi, non era niente di meno che un beta test per l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, che ora sembrerebbe stia per arrivare sul primo tablet Motorola. D’altronde lo Xoom ha esordito come primo tablet con a bordo Android Honeycomb, e di conseguenza ci sembra giusto che sia uno dei primi ad essere aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Uno screen ci conferma tutto questo, mostrato l’ultima versione di Android su di un Motorola Xoom.
-
Ragazzi ma non ci sono tutti sti problemi..gia ci sono rom beta su ics perfettamente funzionanti..nel giro di un mese le renderanno perfette:-) :-)
-
Ricevuto ics via ota (non sono un beta tester). ma vi racconto come é andata:
il cavo otg non ne voleva sapere di montare in recovery, ho provato diverse penne, niente da fare. ho sfogliato un po'su internet, e ho letto di uno che ha ricevuto l'update dopo aver fatto wipe...pensavo ad una casualitá, comunque avete capito, provate anche voi, a me ha funzionato cosí.
-
Quote:
Originariamente inviato da
esquisses
Ricevuto ics via ota (non sono un beta tester). ma vi racconto come é andata:
il cavo otg non ne voleva sapere di montare in recovery, ho provato diverse penne, niente da fare. ho sfogliato un po'su internet, e ho letto di uno che ha ricevuto l'update dopo aver fatto wipe...pensavo ad una casualitá, comunque avete capito, provate anche voi, a me ha funzionato cosí.
Ma tu hai lo Xoom wifi only oppure il modello wifi+3G??
-
Wifi USA 3.2 rom ufficiale
-
Quote:
esquisses
Wifi USA 3.2 rom ufficiale
Come sospettavo....io che ho il 3G devo aspettare per la rom ufficiale ma nel frattempo mi godo le beta :D
-
Io ho appena ottenuto ICS sul mio Xoom WiFi (comprato in USA la scorsa estate ;))
Ho avuto pochissimo tempo per provarlo, in ogni caso parte col piede giusto perché dopo l'aggiornamento ho ritrovato tutto al suo posto: icone, apps, home, addirittura due notifiche di file scaricati che avevo dimenticato di cancellare :o
Sui forum USA dicono purtroppo che il supporto USB (chiavette, hard disk) non è presente. Peccato sarebbe una cosa che anche io gradirei molto avere, ma non sono abbastanza intraprendente da roottare per cui lo tengo così. La quantità di cose che posso fare col mio Xoom è enormemente più grande di quelle che non posso fare! :)
-
Scusqte, che fine ha fatto ics ufficiale siamo a metà febbraio, google non ha mantenuto fede a cio che disse l'anno scorso che dopo sei settimane dall'uscita del codice sorgente avrebbe aggiornato lo xoom motorola in italia dorme cosa e successo?
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
Quote:
jack36
Scusqte, che fine ha fatto ics ufficiale siamo a metà febbraio, google non ha mantenuto fede a cio che disse l'anno scorso che dopo sei settimane dall'uscita del codice sorgente avrebbe aggiornato lo xoom motorola in italia dorme cosa e successo?
Inviato dal mio MZ604 usando
Androidiani App
Che ti frega, hai ics con overclock quà "https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html", una volta installato penso proprio che sazierà la tua voglia....;)
-
Quote:
jack36
Inviato dal mio MZ604 usando
Androidiani App
Tieni questo è il sito dove ci sono le varie versioni fra cui la tua "[ROM][ICS] Team Eos ICS 1.0.0 - xda-developers"