A me con build #79 gira benissimo e non noto nessun rallentamento.. prova a flashare la 2.0.0 e verifica.. successivamente riprova con la #79 ( per entrambi basta il wipe dalvik cache..)
A me con build #79 gira benissimo e non noto nessun rallentamento.. prova a flashare la 2.0.0 e verifica.. successivamente riprova con la #79 ( per entrambi basta il wipe dalvik cache..)
La la #79 tutto moooolto regolare e fluido.
Una domanda. Per passare alle build successive devo seguire la procedura per il primo flash (di quando si passa a ICS dalla rom originale)?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
Io faccio backup, wipe dalvik, flash dell ultima nightly
Poi se ci sono le mod sms e beats
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
messa la nightly 79 =) vediamo se si comporta bene come autonomia e stabilita'
Ultima modifica di Trevisandoc; 27-06-12 alle 16:34
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Io è già un po che la monto e devo dire che è molto efficace... io lo uso al lavoro magari tenendo la musica per 8 o 10 ore.. lo tengo con un overclock a 1400 e torno a casa con almeno il 55% della batteria.... la ricarica tra l'altro è molto più veloce delle nigthtly precedenti
inviato dal mio cyanotrasmettitore