mi vuoi sposare?
Visualizzazione stampabile
Era per quello?? :D
va che adesso riesci.. mi raccomando.. la rom e gapps in miniSD se scegli EOS...
senò la guida che ho fatto su Arriva ICS.. la Spagnola per intenderci
Backup di tutto .. foto documenti musica ecc perchè perdi tutto.. tranne quelli nella miniSD il qualce non viene toccato nulla..
una volta sbloccato il bootloader..
occorre rifare la procedura che è postata nel thread principale dello Xoom, ricordatevi che questa procedura azzera l'intera memoria interna di 32 GB
Requisiti : Bootloader sbloccato..
La procedura è:
1.Scaricate l’immagine di sistema :
Build H.6.3-28-3 for Telefonica Spain
MD5 Sum: acceadd75398409c458f4b98e38523ca 130 MB Aug. 22, 2011 MZ601 Product Specs Download
ufficiale dal sito Motorola.
MOTODEV > Products > Device Software
2.Decomprimete il file in MZ601_H.6.3-28-3_Telefonica_Spain.zip e spostateli/copiateli nella cartella /tools che trovate nella cartella dell’SDK.
3.Collegate il vostro Xoom al computer.
4.Digitate adb reboot bootloader e aspettate che il terminale si riavvii.
5.Digitate i seguenti comandi e attendete il termine di ogni procedra prima di continuare:
• fastboot flash boot boot.img
• fastboot flash system system.img
• fastboot flash recovery recovery.img
• fastboot flash userdata userdata.img
• fastboot erase cache
poi aggiorna lo xoom,( fa 3 aggiornamenti)
[Guida] Come entrare in recovery e in fastboot mode tramite i tasti fisici dell xoom
Qui spiegherò come entrare in recovery e in fastboot mode e come riavviare il tab in caso si blocchi.
Riavvio forzato: Tenere premuto tasto power (accensione) + volume su (da utilizzare in caso l xoom si blocchi per qualsiasi motivo arcano)
Fastboot mode:Tenere premuto il tasto power + volume giu
Recovery mod: Premere power dopo 3 secondi che visualizziamo il logo motorola premere volume giu e scorrere sempre con volume giu fino alla voce "recovery"..confermare con tasto volume su
P.S.potete usare anche app dal market (richiedono il root ) per entrare in fastboot o recovery.
Ma tu sei un grande :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma non avendo una SD esterna dove lo metto il zip root? :confused:
NO Non serve con questa procedura la SD e root.. in quanto fai tutto in originale
Hai solo sbloccato il bootloader .. poi una volta con ICS Spagna originale su.. ( ti va a sovrascrivere sia la recoveryMod che se avessi fatto il root)
si può successivamente flashare la recovery e root.. sempre se ti occorrono..
L'ultima cosa.in SDK non ho una cartella platform-tools.ne ho una platform e una tools,dove la metto? :confused:
metti tutto dentro la cartella tools
Quando digito ad reboot bootloader dice che non è riconosciuto come comando interno o esterno ,un programma eseguibile o un file batch ...mavafan....ci rinuncio...
Vendesi motosuca xoom 3000€,funzionante in tutto ,pochi km
hahahaha...... calma...
allora.. sempre che non hai fatto nient'altro ed è rimasta come impostazione USB debug flaggata..
da spento .. sempre collegato mettilo in fastboot cosi..
Fastboot mode:Tenere premuto il tasto power + volume giu
ehm...adesso che è in fastboot,che faccio? rotfl
come prosegue con la sudorazione? rotfl
ultimo tentativo poi lasciamo perdere..
da acceso e collegato , accertandoti sempre il debug usb sia attivo.. e che l'operazione dello sblocco bootloader era andato a buon fine..
con win7 metti la cartella sdk su desktop
cd desktop (diamo invio)
cd sdk (diamo invio)
cd tools (diamo invio)
adb reboot bootloader (a questo punto l xoom si riavvia in modalita bootloader)
qui invia quei famosi comandi.. spero senza il puntino...
fastboot flash boot boot.img
ecc ecc
Mi viene il dubbio ...
dentro la cartella sdk/tools hai messo dentro i 4 file che hai scaricato? cosi
Allegato 17680
Si dentro la cartelle tools/evrsu ecc. ho quei 4 file..:confused:
Ma quando dici che bisogna fare tutta la procedura del primo post dello xoom a quale procedura ti riferisci esattamente? Io ho solo scaricato l'immagine spagnola,scompattato nella cartella tools dell SDK e digitato "adb reboot ecc" ,giusto?
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare
quei 4 file.img vanno dentro la cartella tools
Dentro vuol dire :
Allegato 17684
poi la guida da seguire è quella dove c'è il link per la rom spagnola
cioè devi fare solo questi passaggi e hai finito...
3.Collegate il vostro Xoom al computer.
4.Digitate adb reboot bootloader e aspettate che il terminale si riavvii.
5.Digitate i seguenti comandi e attendete il termine di ogni procedra prima di continuare: INVIO ad ogni comando
inserisci solo il comando dopo il cursore >
• > fastboot flash boot boot.img
• > fastboot flash system system.img
• > fastboot flash recovery recovery.img
• > fastboot flash userdata userdata.img
• > fastboot erase cache
poi aggiorna lo xoom,( fa 3 aggiornamenti)
Niente,anche se voglio passare i 4 singoli file non me li ritrovo all interno della cartella tools,solo se trasferisco la cartella EVRSU ecc ,riesco ad inserirli in tools..:confused:...Confrontando la tua immagine mi accorgo della differenza tra me e te(canta:Tiziano ferro)..tu li hai singolarmente, io cosi..(vedi foto)http://img.tapatalk.com/523566a1-1f6f-5629.jpg
dentro la cartella tools devi mettere i 4 file.img separati
devi aprire la cartella EVRSU_U5.H.6.3-28-3_SIGNED_UCAEVRSTUMOVIES_P006_A003_HWumts_everest_ 1FF_fastboot.xml dove ci sono i 4 file e devi copiarli in tools...
ci sei adesso?? per forza che non ti parte il comando..
Si e c'ho provato a trasferirli copiandoli tutti e 4 ma sembra che il trasferimento avvenga ma quando vado in tools a controllare non ci sono..l'unico modo x portarli in tools è spostare la cartella evrsu intera..:confused: Misteri della vita
TeamViewer - Gratuito: Controllo remoto e Meeting online
in messaggio privato mi dai ID e Pass per favore.. senò non veniamo a monte...
Sto scaricando ;):D
Se uscisse sta benedetta ICS ufficiale si potrebbe fare il ripristino direttamente ad ICS senza perdere tempo con HC e 2 aggiornamenti.
salve a tutti,
ho questo problema.
stavo tentando di rootare lo xoom ma all'atto di flashare il root mi si impalla.
sono più preciso:
ho seguito la guida in prima pagina, ma dato che il link del root è offline ho seguito questa guida che contiene il root universale (così dicono)
ho fatto tutte le operazioni di quelle guida facendo però il parallelo con questa e di fatto è la stasse solfa, anche la recovery è la stessa.
ho sbloccato il bootloader, installato la recovery, ma quando vado a flashare il root da sd esterna mi viene restituito questo errore:
can't open /sd card/xoom-universal-root.zip (bad)
chevvordì? è un problema di file? oppure?
il mio è uno xoom mz601 4.0.4 build I.7.1-42, credo la versione spagnola (l'ho preso di seconda mano già così).
grazie a chi vorrà o potrà aiutarmi!
Avendo messo la spagnola ai primi del mese.. avevo fatto il root con questo:
Goo.im Downloads - Browsing root che sarebbe sempre il riferimento a questo link xda
Downloads
Universal Xoom root - version 1.0 che sarebbe sempre lo stesso menzionato nella guida di barabba.. solo che il link non è più disponibile a quell'indirizzo..
[Root] Universal Xoom Root - ANY XOOM ANY UPDATE - xda-developers
Riscaricalo e ricopia in SD esterna e spero non lo hai unzippato.. visto che hai flashato la recovery e vede le 2 memorie.. se non va con la SD esterna.. lo copi sulla memoria principale e prova a flashare lo zip dalla memoria principale ..
Grazie, ho risolto con il nuovo copia incolla ;)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Per il Root in SD c'è l'hai?? l'ho postato appena un paio di post qui sopra