CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 49 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 482
Discussione:

Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, è il mio primo post, intanto un saluto a tutti, sto seguendo la procedura sono arrivato all'installazione della recovery ma quando peovo ad installare lo zip del root mi dice che non vede la sd card e: è un problema della recovery o altro tipo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Come non detto reinstallato la recovery e ora tutto ok, per chi avesse dubbi è da verificare che appaia la recovery clockwork (arancione di testo) anziché l'originale (testo blu)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Carissimi,
    ho appena acquistato lo xoom, ho fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali, ora vorrei fare il root, installare la recovery ed ics stabile, ho scaricato i vari file dal primo posto ma ho un dubbio......una volta fatto il root la recovery da installare e`la Tiamat r4c ? io mi ritrovo questi file qui: xoom universal root.zip, recovery tiamat r4c.img, eos gapps ics 4.0.3 v.10.5 che dovrebbe essere l ultima rom ics e poi ics mx601 teos che dovrebbe essere la mod per gli sms...ma la recovery che tutti consigliate ovvero la rouge e la medesima della tiamat oppure no? una volta fatto il root quale e`la sequenza dei vari flash degli zip files? grazie infinite
    Fab

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrieleda Visualizza il messaggio
    Come non detto reinstallato la recovery e ora tutto ok, per chi avesse dubbi è da verificare che appaia la recovery clockwork (arancione di testo) anziché l'originale (testo blu)
    Ragazzi hoeffettuato l'unlock, ma non riesco ad installare in nessun modo la recovery. Anzi, la installo ma riavviando il terminale parte con la recovery stock e quindi niente "install zip from sd card"
    Chi mi viene in soccorso?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    Vi scrivo la guida semplicissima per rotare il vostro xoom..come prima cosa seguite guesta guida per configurare l sdk sul pc con windows 7 https://www.androidiani.com/forum/mo...ndows-7-a.html

Requisiti:

root zip link download http://api.viglink.com/api/click?for...13240424119421

recovery modificata http://api.viglink.com/api/click?for...13240424252542

Come prima cosa dobbiamo sbloccare il bootloader:
    Colleghiamo il nostro xoom al pc tramite cavo usb(ricordare di selezionare su impostazioni la spunta debug usb)
    Apriamo il prompt dei comandi su windows (start e sulla barra cerca file scriviamo cmd),si aprira una finestra nera e scriviamo:

cd desktop (diamo invio)
    cd sdk (diamo invio)
    cd tools (diamo invio)
    adb reboot bootloader (a questo punto l xoom si riavvia in modalita bootloader)

una volta che si riavvia in modalita bootloader continuiamo scrivendo:

fastboot oem unlock (dopo aver dato questo comando seguire le istruzioni sulla schermo dell xoom tramite i tasti vol up e down ;ricordate che l xoom una volta sbloccato resettera tutta la memoria interna,quindi perderete tutti i dati e file )
    fastboot reboot

a questo punto l xoom si riavvia.

Dopo installiamo la recovery
    Prendiamo la recovery scaricata e copiamola nella cartella tools del pc..Apriamo il prompt dei comandi su windows (start e sulla barra cerca file scriviamo cmd),si aprira una finestra nera e scriviamo:

cd desktop (diamo invio)
    cd sdk (diamo invio)
    cd tools (diamo invio)
    adb reboot bootloader (diamo invio)
    fastboot flash recovery recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img (diamo invio)

Ora che abbiamo flashiato la recovery riavviamo l xoom tenendo premuto tasto vol su + power..dopo 3 secondi che l xoom si riavvia premiamo il tasto vol giu fino a quando non visualizziamo la scritta android recovery e confermiamo col tasto vol su..adesso siamo in recovery e possiamo installare lo zip per avere i root...
    Con questi semplici passaggi avremo root + recovery mod..
    P.s.vi ricordo che lo zip col root va messo nella sd eterna del vostro xoom
    DUE DUBBI:
    1. la cartella TOOLS del pc, qual'è??
    2. il file zip "Xoom-Universal-Root" non devo deziparrlo? QUANDO e COME lo metto nella memoria esterna? scusate l'imbecillità

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    DUE DUBBI:
    1. la cartella TOOLS del pc, qual'è??
    2. il file zip "Xoom-Universal-Root" non devo deziparrlo? QUANDO e COME lo metto nella memoria esterna? scusate l'imbecillità
    Terzo dubbio ... e se poi fai danni ?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

quello è il pre-dubbio. Cavoli non mi rendere ancora più insicuro! dici che devo lasciar stare? mi tengo la rom ufficiale?

p.s. la cartella TOOLS è quella dentro sdk?
    Ultima modifica di gulash; 30-03-12 alle 19:36

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

Si e' quella
    Leggi tutto due volte, fai qualcos altro per mezzora, dopo leggi un altra volta, e dopo installa tutte le cose come da guida .

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    quello è il pre-dubbio. Cavoli non mi rendere ancora più insicuro! dici che devo lasciar stare? mi tengo la rom ufficiale?

p.s. la cartella TOOLS è quella dentro sdk?
    Si la cartella tools è quella dentro sdk, se segui la guida al primo post passo passo non puoi sbagliare leggila bene.

Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ragazzi grazie a tutti sono in recovery. sono sopra " install zip from sd card. ma come la selezione? ho solo i tasti su e giù del volume..

ok era tasto power.
    Ultima modifica di gulash; 30-03-12 alle 20:08

Pagina 17 di 49 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio