CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849
Visualizzazione dei risultati da 481 a 482 su 482
Discussione:

Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recovery ICS originale

    Ciao,
    un amico mi ha chiesto di abilitare sul suo xoom l'usb otg. Sul mio ho installato la codename ma per lui preferirei mantenere la rom originale + root + stick mount. L'unico problema è che ho notato che con ics originale le revovery mod al primo riavvio del tablet vanno k.o. e bisogna riflasharle; cosa che ovviamente lui non sarebbe in grado di fare. Inoltre se, improbabilmente, Motorola dovesse rilasciare un nuovo aggiornamento, magari un minor fix, senza recovery originale lui non riuscirebbe ad aggiornare.
    Questa recovery può fare al caso mio?


    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Domanda: Anche se hai la 3.2 Originale , se hai il root automaticamente dovresti avere anche la recoveryMod giusto? gli aggiornamenti Google li fa in maniera che quando si scarica un OTA e poi al riavvio non trova la sua recovery originale , il processo non può dar luogo in quanto non trova la sua recovery che gli impartisce i comandi.. trovando una recovery differente si ferma li.. Cosi come avviene con l'OTA per il Nexus.. quindi mio consiglio..

    Chi ha la 3.2 scaricarsi la recovery stock QUI > xda-developers - View Single Post - [REQ] Need MZ601 Euro 3G users. READ NOW!
    Decomprimere il file EU-3G_Xoom_ZMZ601__stock-recovery
    (Questo file recovery.img è presente anche nella factory Images che si trova su MOTODEV menzionata QUI

    Questo procedimento va bene anche chi ha un backup della 3.2 e vuole tornare indietro per aggiornare a ICS per la Radio .

    Tentar NON nuoce...

    1- Copiare nella cartella skd/tools in C: il file .img che abbiamo decompresso e lo rinonimiamo in recovery
    2- Spegnere il Wifi e Spegnere lo Xoom .
    3- Collegate il vostro Xoom al computer.
    4- Accendiamo lo xoom in Fastboot mode: Tenere premuto il tasto power + volume giu ( se avete Windows7 si installano i driver adb per il fastboot in automatico)
    5- Apriamo il CMD su start programmi e ci portiamo nella cartella sdk/tools cosi:
    cd C:/ (diamo invio)
    cd sdk (diamo invio)
    cd tools (diamo invio)

    6- fastboot flash recovery recovery.img (diamo invio) vedete a video che vi ha flashato la recovery . ok avete finito! ora digitate:
    fastboot reboot

    Si riavvia in HC , riattivare il wifi , quindi andare nelle impostazioni > Info sul tablet> Aggiornamenti sistema


    Fatemi sapere cosi la metto come guida..
    Buona Fortuna!!
    Ultima modifica di JaIL; 04-09-12 alle 17:06

  2.  
  3. #482
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JaIL Visualizza il messaggio
    Ciao,
    un amico mi ha chiesto di abilitare sul suo xoom l'usb otg. Sul mio ho installato la codename ma per lui preferirei mantenere la rom originale + root + stick mount. L'unico problema è che ho notato che con ics originale le revovery mod al primo riavvio del tablet vanno k.o. e bisogna riflasharle; cosa che ovviamente lui non sarebbe in grado di fare. Inoltre se, improbabilmente, Motorola dovesse rilasciare un nuovo aggiornamento, magari un minor fix, senza recovery originale lui non riuscirebbe ad aggiornare.
    Questa recovery può fare al caso mio?
    Questa guida sarebbe ciò che dovrebbe fare l'amico in caso ci fosse un aggiornamento.. L'importante fai il root.. Fregatene se sovrascrive la recovery anzi meglio per te.. Semmai un domani ci fosse un aggiornamento devi solo togliere il superuser.. In questa maniera:
    Chi è a stock con root e vuole eliminare il root:

    Con root explorer oppure ES Gestore File andare su Impostazioni: abilitare "Vai alla radice" e "Sfoglia come root" Se chiede Superuser, accettare .
    Rimuovere :
    / system / bin / su
    oppure
    / system / xbin / su
    quindi rimuovere / system / app / Superuser.apk. Riavviare e si ha lo xoom un-rooted


    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-09-12 alle 18:19

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy