spettacolo appena messa nessuno scatto super fluida adesso la provo per bene grazie barabba!!!
Visualizzazione stampabile
spettacolo appena messa nessuno scatto super fluida adesso la provo per bene grazie barabba!!!
Porca miseria, č un missile :o . Se questa rom e cosģ performante la eos che ci consigli che cos'č, uno shuttle? vorrei resistere e aspettare che sistemino il 3g cosģ la installo una volta sola. Dicevi che una settimana massimo 10 giorni dovrebbero rilasciarla no? SPERIAMO BENE, non so fino a quando riuscirņ a resistere, considera che quando iniziai con l'optimus one (dopo un mese) lo dovetti portare in assistenza perchč lo brikkai perciņ adesso almeno all'inizio vado con i piedi di piombo..... ;)
L xoom č impossibile da briccare...tranquillo lo puoi anche maltrattarerotfl
Appena migliorano la eos come diciamo qui da noi campani " mett' man ą faticą" TRADUZIONE "inizio a lavorarci" ;) .
Mģiiiģiiiiiiiii barabba ma che gli hai fatto allo xoom e' da corsa cosi'
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ma con ics riusciemo a evere un multitasking reale?ascolto musica su youtube e navigazione contemporaneamente?
Voi che dite?
Musica su youtube mai..perche l applicazione e pensata per vedere i video,quindi se esci dall app stacca il video e di conseguenza la musica..ma non e piu semplice usare un player musicale?p.s.con ics l xoom si e trasformato in uno sterio..il suono e 2 volte piu forte,se poi scaricate volume + dal market diventa una cassa da 500watt:-) :-)
tu dici io faccio
scaricato volume +
intanto questo l'ho quando arrivera' ics sono apposto .-)
Volevo provarla ma ho un paio di dubbi, il mio xoom adesso ha la rom originale e il bootloader bloccato. Prima di installarla debbo sbloccarlo e poi procedere con adb giusto?
Il link delle gapps non vą, dove le trovo?
Il 3g lo uso molto, funziona regolarmente?
Grazie
Si devi sbloccate il bootloader e poi installare la recovery e infine la rom da fast boot..il 3g funziona..ma ha volte fa i capricci
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App