CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

ICS alpha build Xoom 3g Mz601

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di blackeyes


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    Ragazzi..consiglio di installare l ultima nightly dell eos team per xoom 3g...hanno risolto il problema 3g..la rom sembra piu stabile di questa..
    nella versione 8 la connessione non và in wap appare il simbolo 3g ma dopo aver settato gmail non si connette più con apn ibox i dati non funzionano
    GALAXY S 4 -GALAXY NOTE 3 - IPAD 3 64 GB 3G - SONY XPERIA TABLET Z

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrixia Visualizza il messaggio
    Le gapps s'installano da recovery, per visulizzare i file devi installare dal market un file manager, per ics ti consiglio es gestore file perche' e' gia ottimizzato per ics. Qui sul forum trovi le istruzioni.
    Ciao,
    nella recovery ci arrivo, ma c' è solo l' opzione istall update da sd.... ma poi mettendo nella sd le gapps (sia il file zippato che estratto) comunque non li vede... ma per caso devo avere i privilegi di root?... o mi basta lo sblocco del bootloader che ho già?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
    Ciao,
    nella recovery ci arrivo, ma c' è solo l' opzione istall update da sd.... ma poi mettendo nella sd le gapps (sia il file zippato che estratto) comunque non li vede... ma per caso devo avere i privilegi di root?... o mi basta lo sblocco del bootloader che ho già?
    Devi avere i privilegi di root e una recovery moddata ,Io mi trovo bene con recovery rogue 1.30 la trovi su xda. Li hai tutte le opzioni.

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, ho installato la Nightly ICS EOS Team xoom 3g (mz601), quando accendo o riavvio lo xoom mi esce questa notifica " EOS OVERCLOCKING values have not been applied due to recenr reebot" e non mi carica le impostazioni di overclock (min 216 Mhz - max 1704 Mhz governor lagfree), devo impostarle ogni volta manualmente . Sai per caso se e come posso risolvere?

    Risolto, dovevo abbassare la frequenza della cpu
    Ultima modifica di tabaccaio; 26-01-12 alle 08:36

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    ceriale (sv)
    Messaggi
    237
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema alla bussola ho installato GPS status per vedere come andava il GPS (perfetto) e ho notato che la bussola non era giusta lo stesso con altri programmi di bussole!! Potete controllare se pure voi avete questo problema o è solo mio?? Grazie

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sto usando la CM9 del Team Rogue da circa una settimana (prima usavo quella del Team Eos) e va una merviglia.
    Non avendo una sim per ora non mi interessa il 3g, ma ne seguo lo sviluppo per il futuro.
    Rispetto alla rom del Team Eos la CM9 mi sembra piú stabile, ma tra qualche giorno riproveró una nightly Eos perchè sicuramente nel frattempo sarà migliorata.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho visto dal video che la versione del kernel è la 2.6, ma il supporto multi cpu non si ha a partire dal kernel 3.x?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy