Visualizzazione stampabile
-
Funziona otg?
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
-
Ma il tablet deve essere rootato? Il mio non lo è e quando vado in fasboot mi da sempre failed. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
timos
Ma il tablet deve essere rootato? Il mio non lo è e quando vado in fasboot mi da sempre failed. Grazie
Deve essere rootato, mi rispondo da solo, tutto OK, ma le gapps come si installano?
-
da recovery a me ha funzionato senza root il bootloader deve essere sbloccato
-
L'overclock funziona in automatico installando solo il Kernel rana o devo impostarlo con qualche programma (tipo setcpu)?
-
Buongiorno, volevo sapere se con questo Kernel per favore si può fare l'OC e se il tablet una volta caricata la rom ha il root, altrimenti come si può roottare?? Grazie.
Vers. 3.2 Honeycomb
N.B. Ho capito che devo fare il root ovviamente altrimenti non posso installare nessuna rom cucinata, ma ho scaricato tutto e ho inserito nella cartella tools di sdk android il materiale per il root ma eseguendo il comando "adb reboot bootloader" mi dice che non è valido...
-
Quote:
Galaxyesse
N.B. Ho capito che devo fare il root ovviamente altrimenti non posso installare nessuna rom cucinata, ma ho scaricato tutto e ho inserito nella cartella tools di sdk android il materiale per il root ma eseguendo il comando "adb reboot bootloader" mi dice che non è valido...
Quando hai digitato il comando eri effettivamente in quella directory (platform tools)? Altrimenti adb non funziona a meno che non aggiungi il path della directory nelle variabili d'ambiente di windows.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
Quote:
Galaxyesse
Buongiorno, volevo sapere se con questo Kernel per favore si può fare l'OC e se il tablet una volta caricata la rom ha il root, altrimenti come si può roottare?? Grazie.
Vers. 3.2 Honeycomb
Devi solo sbloccare il bootloader installare tutto via adb il root è successivo
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
rapasave
Funziona otg?
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
si funziona
-
Ho eseguito la procedure e devo dire che va tutto bene tranne il navigator, maps, forse devo cambiare le apps o reinstallarle?? A voi funzionano??
Grande passo avanti con questa rom davvero!! Sopratutto con il browser di default...