Per i permessi devi installare l'ultima versione di universal xoom root di solarnz , deve avere il file su in system/bin datata gennaio 2012.
La installi da recovery
Visualizzazione stampabile
Si, si ho provveduto tutto ok ti ringrazio, un'altra cosa non mi vanno maps, latitude, mi si aprono ma non vedo le mappe...forse devo ripetere l'installazione delle apps?? Grazie amici.
Aggiornamento:
Aprendo il navigator mi viene restituito il messaggio !l'applicazione Google TTS Engine si è arrestato in modo anomalo".
Ciao a tutti, ho installato questa rom e devo dire che per essere un'alpha non ho riscontrato particolari problemi. Ci smanetterò un pochino e poi eventualmente riferirò se qualcosa non va. Il tablet sembra un'altro! Veloce e reattivo! Ci voleva...
Ho installato la rom facendo un restore del backup postato su xda, 3 minuti e tutto ok. L'unica cosa che non capisco è che Gmail è mezzo in inglese e mezzo in italiano. Dipende dalle gapps? Si possono rimuovere e reinstallare?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Le gapps le puoi reinstallare quante volte vuoi da CWM (recovery) tranquillo....potrebbe essere quello il problema, ma prima di reinstallare le gapps vai APPLICAZIONI/GESTISCI APPLICAZIONI, cerca Gmail e termina il processo e cancella i date e riavvia e vedi se hai risolto...ciao.
scusatemi tanto, ho fatto tutto, ma come si istallano le gapps..... io ho messo la cartella nello xoom....si istalla dal ics...? ma prima nel 3.2 avevo l icona "file"....qui no... come faccio a vedere i file e le cartelle?....
Le gapps s'installano da recovery, per visulizzare i file devi installare dal market un file manager, per ics ti consiglio es gestore file perche' e' gia ottimizzato per ics. Qui sul forum trovi le istruzioni.
es è ottimo su ics
Ragazzi a voi capita che aprendo il navigator viene restituito il messaggio !l'applicazione Google TTS Engine si è arrestato in modo anomalo".
Ragazzi..consiglio di installare l ultima nightly dell eos team per xoom 3g...hanno risolto il problema 3g..la rom sembra piu stabile di questa..
Ciao, ci ho provato ma senza risultato, non mi cruccio più di tanto anche perchè seguirò il consiglio di Barabba e passerò alla versione team eos visto che adesso funziona il 3G.
Ciao e grazie.