Mi sembra proprio strano, comunque segnalalo al market. Tienici aggiornati su come evolve la cosa. Buona fortuna.
Mi sembra proprio strano, comunque segnalalo al market. Tienici aggiornati su come evolve la cosa. Buona fortuna.
É molto improbabile che sia il gioco la fonte del problema.
Prova a collegare lo xoom ad un altro monitor e vedere.
Se messo sotto carica ti si accende una lucina bianca o rossa in basso?
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
Non si accende nulla.
Ma visto tutti i passagi che mi hanno consigliato in questo forum non sono andafi a buon fine, penso che sia piú un difetto della batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao, sono un po' in ritardo nel risponderti, però dato che nessuno ci ha pensato, potrebbe essere anche l alimentatore che è difettoso e non va più...e ovviamente lo xoom è completamente scarico..... io sono un esperto di hardware e normalmente le prime cose che si rompono soprattutto nei portatili (in generale) sono proprio gli alimentatori.... sono soggetti a molti sbalzi di tensione e anche se hanno svariati raddrizzatori, prima o poi si rompono... un primo sintomo e l inizio di un fischio quasi impercettibile... il mio lo fa, ma non significa che si debba per forza bruciare, comunque bastava controllare con un tester se l alimentatore dava la giusta tensione in uscita..... oppure bastava provare con un altro alimentatore di qualcuno che vicino a te possedesse lo spesso apparecchio....
purtroppo penso che sono arrivato tardi e magari l hai già portato in assistenza.... in caso dovessi aver risolto in qualche modo, facci sapere quale è stato il problema....
:-)
bye
Motorola xoom 2 bloccato, e non si riaccende non ho scaricato applicazioni dal market, ho collegato un disco esterno alla porta usb che lo xoom ha rilevato, disinstallato disco esterno e lo xoom si e spento e non riparte più, fatti tutti i tentativi tasto on piu' tasto volume su rimesso in carica ma niente il device ed anche il carica batteria restano freddi, cambiato carica batteria ma stesso risultato è come se non ci fosse la batteria, a parte correre in assistenza qualche idea il mio pc monta windows xp.