CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Cambiare bootanimation Xoom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non lo trovo xd

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io cerco il bootanimation originale dello xoom l'ultimo quello di hc 3.2, il logo rosso della motorola mi potete aiutare? Ne ho trovati a tonnellate googlando ma di quello originale neanche l'ombra.

    Ho provato a de comprimere la rom stok ma primo non riesco ad aprire il file System.img , almeno non ho ancora capito come si fa, in più comunque ho il sospetto che la rom scaricabile sia sempre la hc 3.01 iniziale dello xoom e quindi il boot animation è quello vecchio. Help

    EDIT: Sono riuscito a montare il file system.img della rom stock ma come sospettavo è quello iniziale di honeycomb 3.1 sto cecando di scaricare la rom stock honeycomb 3.2 del mz601 (xoom wifi+umts) ma non la trovo da nessuna parte. qualcuno sa dove trovarla? Non mi và di ripartire dalla 3.0 fino alla 3.2 solo per la bootanimation.

    EDIT: Risolto recuperata della rom stock 3.2. Ho ripristinato e fatto tutti gli aggiornamenti. sono pazzo lo sò ma tanto nevica e non avevo nulla da fare se serve a qualcuno chiedete pure.

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alamd; 11-02-12 alle 17:17

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    lo messo su mediafile chi vuole lo trova qui http://www.mediafire.com/?ns784ceyqlmt55c
    qui il bootanimation di HC 3.0.1 http://www.mediafire.com/?uzzqmuuuv3nmnor

    un thancks è sempre gradito
    Ultima modifica di alamd; 07-04-12 alle 22:25

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alamd per il post:

    Nemis (02-04-12),tabaccaio (11-02-12)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    questo è di un'aggiornamento via ota della versione wifi ma non ho capito di quale nazione comunque è quello di ICS tipo galaxy nexus.

    ics_bootanimation.zip

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    questo è di un'aggiornamento via ota della versione wifi ma non ho capito di quale nazione comunque è quello di ICS tipo galaxy nexus.

    ics_bootanimation.zip
    Questo file Avast antivirus lo vede come cavallo di troia

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Questo file Avast antivirus lo vede come cavallo di troia
    Io uso linux e sinceramente mi dimentico di controllare le cosa dai virus ma ti assicuro che non ci sono virus se lo decomprimi vedi che contiene un file txt e una cartella con al suo interno 75 immagini jpg.

    spesso gli antivirus danno dei falsi allarmi... vado un pò fuori topic w il mondo linux da 5 anni sono passato definitivamente a linux e sono rinato mi spiace per voi fedeli a win.... anche android deriva da linux

    EDIT: i file bootanimation.zip non sono altro che dagli archivi compressi in formato zip che contengono un file desc.txt (che definisce la risoluzione, il numero di frame al secondo, la pausa fra un frame e l'altro, e dove si trovano le immagini da visualizzare) e una o più cartelle ( che contengono le immaggini dell'animazione).

    non vedo dove possa essere il virus.
    Ultima modifica di alamd; 11-02-12 alle 20:58

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Io uso linux e sinceramente mi dimentico di controllare le cosa dai virus ma ti assicuro che non ci sono virus se lo decomprimi vedi che contiene un file txt e una cartella con al suo interno 75 immagini jpg.

    spesso gli antivirus danno dei falsi allarmi... vado un pò fuori topic w il mondo linux da 5 anni sono passato definitivamente a linux e sono rinato mi spiace per voi fedeli a win.... anche android deriva da linux
    Fedeli di Windows... . Io vorrei installare Linux sul pc di casa ma non ho il tempo materiale di studiare ed imparare. Figurati che un mesetto fa l'avevo installato sulla pendrive ma, come ti dicevo prima, per tempo ho abbandonato l'idea. Magari se c'è qualche guida per imparare ci faccio un pensierino.... non è che mi potresti insegnare? Per i virus non mi devi spiegare nulla, lo so come funziona. Ti avevo solo avvertito così da poter risolvere e non farti bombardare dagl'altri, solo questo.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Adesso chiudo la tabaccheria, se riesco ci si scrive dopo....

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabaccaio
    Originariamente inviato da alamd
    Io uso linux e sinceramente mi dimentico di controllare le cosa dai virus ma ti assicuro che non ci sono virus se lo decomprimi vedi che contiene un file txt e una cartella con al suo interno 75 immagini jpg.

    spesso gli antivirus danno dei falsi allarmi... vado un pò fuori topic w il mondo linux da 5 anni sono passato definitivamente a linux e sono rinato mi spiace per voi fedeli a win.... anche android deriva da linux
    Fedeli di Windows... . Io vorrei installare Linux sul pc di casa ma non ho il tempo materiale di studiare ed imparare. Figurati che un mesetto fa l'avevo installato sulla pendrive ma, come ti dicevo prima, per tempo ho abbandonato l'idea. Magari se c'è qualche guida per imparare ci faccio un pensierino.... non è che mi potresti insegnare? Per i virus non mi devi spiegare nulla, lo so come funziona. Ti avevo solo avvertito così da poter risolvere e non farti bombardare dagl'altri, solo questo.

    Per Linux non ci sono problemi quando vuoi manda un pm qui siamo troppo ott, per i virus volevo togliere ogni dubbio non si sa mai.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema. ho cambiato l'immagine del bootloader con l'old scool, solo che adesso non riesco piu' a far partire l'overclock al reboot, premetto che ho installato la la rom ics stable che fino ad ora andava piuttosto bene, come posso ovviare al problema?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy