CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 611
Discussione:

[ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Come prima cosa segui questa guida Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb - Forum Android Italiano

Poi scarica i file al primo post di questa discussione e li installi da recoveri.

Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    Ciao mi è arrivato da poche ore, per ora ho rootato e messo la recovery, adesso devo solo scaricare il file della rom e da recovery installarlo e basta? La rom va sempre nella sd esterna? Scusa le domande ma è la prima volta che cucino

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Per le gapps come si montano dopo aver messo la rom?
    Ultima modifica di xmas43; 28-03-12 alle 17:52

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ah altra cosa, se lo collego al pc mi dice apri per entrare in xoom ecc però me lo da dispositivo portatile e non riesco a vedere nulla di quello che cè dentro alla sua memoria e alla sd esterna, devo disabilitare il debus?
    La rom nella memoria esterna
    e si, togli il debug e lo vedrai come un normale drive usb

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ciao mi è arrivato da poche ore, per ora ho rootato e messo la recovery, adesso devo solo scaricare il file della rom e da recovery installarlo e basta? La rom va sempre nella sd esterna? Scusa le domande ma è la prima volta che cucino
    Dipende da che versione di recovery hai se hai quella della guida se non ricordo male devi copiare tutto sulla memoria interna dello xoom perchè non vede la sd ext.

ti consiglio questa http://goo-inside.me/roms/TeamRogue/...very-1.3.0.zip la scarichi la copi sullo xoom e la installi dall'attuale recovery. Questa ti permette di installare sia da sd ext che dalla memoria interna dello xoom.
    Ultima modifica di alamd; 28-03-12 alle 18:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ho la clockwork recovery, ma per le gapps come e quando si installano?

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ho la clockwork recovery, ma per le gapps come e quando si installano?
    quindi hai la 4.0.0.4 o qualcosa di simile, se non sbaglio è quella che legge solo la memoria interna. Comunque la procedura è sempre la stessa. Copia la rom le gapps e la recovery che ti ho indicato prima in entrambe le memorie così non sbagli. installa prima la rom poi senza riavviare le gapps e la recovery. fai un bel wipe data, perdi tutte le impostazioni, e poi riavvia e il gioco è fatto.

dimenticavo, si installa tutto da recovery. vai su instal zip from sd.

N.B: il primo riavvio può durare anche 5 minuti quindi non ti spaventare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ok ho messo montato la rom, la gaap e la recovery e dopo ho dato il wipe data e poi reboot, ora è ics 4.0.3 EOS 1.0 Volevo chiedervi, io ho sincronizzato il mio account google e mi ha installato tutte le app che ho sul samsung s2, vanno bene anche per lo xoom o devo disinstallarle e prendere le stesse specifiche per tablet?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, dopo mille prove sono riuscito a installare questa room previa installazione di una recovey e ottenimento dei permessi di root.
    Inizialmente il tablet mi sembrava bloccato, adesso invece sembra andare anche se ho alcuni dubbi riguardo l'overclock: vorrei impostare il clock a 1200 ma quando riavvio o spengo spesso appare la scritta in basso a destra che l'overclock non e' stato applicato...da che puo' dipendere? Cosa sbaglio? Grazie per le risposte...

Androidiano L'avatar di GabryHD

Smartphone
    XOOM / HD2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    come si nascondono le icone (di programmi come i navigatori) dalla galleria ?
    aggiungere il ".nomedia" non funziona con questa rom :-(
    In realtà il metodo ".nomedia" funziona, devi solo "costringere" la gallery a fare il refresh delle cartelle.
    Praticamente dopo aver messo il file .nomedia nelle cartelle che vuoi nascondere, vai in impostazioni ---> applicazioni ---> tutte ---> Media Storage
    qui cancelli i dati e la cache, termini il programma e poi riapri la galleria. Ci vorrà un pò perchè dovrà ricaricare tutte le miniature ma magicamente le cartelle nascoste non appariranno più :-D

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
    In realtà il metodo ".nomedia" funziona, devi solo "costringere" la gallery a fare il refresh delle cartelle.
    Praticamente dopo aver messo il file .nomedia nelle cartelle che vuoi nascondere, vai in impostazioni ---> applicazioni ---> tutte ---> Media Storage
    qui cancelli i dati e la cache, termini il programma e poi riapri la galleria. Ci vorrà un pò perchè dovrà ricaricare tutte le miniature ma magicamente le cartelle nascoste non appariranno più :-D

Io utilizzo questo programma che forza il refresh, basta premere l'icona!
    Rescan Media

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio