Io non ho avuto bisogno di fleshare le gapps a me erano già incluse nella nuova stabile
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Io non ho avuto bisogno di fleshare le gapps a me erano già incluse nella nuova stabile
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
fermo..
Solarnz aveva dichiarato che:
Quindi se proprio vuoi fare la prova... dalla #66 passa alla #67... e vedrai che flashando la 2.0.0 non ti occorre più installare le gapps..Una volta che il flash della prossima generazione notturna (# 67), non sarà necessario continuare a lampeggiare le applicazioni di Google dopo.
se dovessero mancare applicazione google .. come ha dichiarato il team eos di andarle a scaricare dal Play Store..
Infatti reinstallando la 2.0 tutto già compreso.
Bisognerebbe provare con un wipe data. (questa prova la lascio fare a qualcun'altro)
Paolo
Htc One M9
Non hai afferrato bene allora..
dalla #66 alla 2.0 occorre installare le gapps
dalla #67 alla 2.0 non occorre installare le gapps in quanto sono state inserite nel System app già della #67 stessa
Porta pazienza.
Se le gapps sono comprese all'interno della rom non dovrebbe cambiare da dove parto. Mentre se è un problema di sovrascrittura allora il discorso cambia. Quindi se fosse il secondo caso, partendo da un sistema pulito comunque non dovrebbero esserci. O sbaglio?
E' questo punto che non mi è chiaro.
Paolo
Htc One M9
Le gapps non sono affatto comprese all'interno della ROM.. vanno sempre flashate a parte.. con la sovrascrittura delle Nightly finora.. le cancellava e bisognava riflasharle.. dalla #67 in poi hanno sistemato il System app e quindi da ora in poi non sovrascrive più la parte del System dove risiedevano le Gapps ...spero sono stato chiaro ora..