Visualizzazione stampabile
-
Io non ho avuto bisogno di fleshare le gapps a me erano già incluse nella nuova stabile
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
Io non ho avuto bisogno di fleshare le gapps a me erano già incluse nella nuova stabile
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Non so che dire.
Ho provato ad installare solo la rom, ma le applicazioni Google non erano presenti. Ho dovuto ritornare in recovery e flasharle le gapps (22 aprile).
Però mi state incuriosendo. Più tardi provo a reinstallare.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Non so che dire.
Ho provato ad installare solo la rom, ma le applicazioni Google non erano presenti. Ho dovuto ritornare in recovery e flasharle le gapps (22 aprile).
Però mi state incuriosendo. Più tardi provo a reinstallare.
Paolo
fermo..:D
Solarnz aveva dichiarato che:
Quote:
Una volta che il flash della prossima generazione notturna (# 67), non sarà necessario continuare a lampeggiare le applicazioni di Google dopo.
Quindi se proprio vuoi fare la prova... dalla #66 passa alla #67... e vedrai che flashando la 2.0.0 non ti occorre più installare le gapps..
se dovessero mancare applicazione google .. come ha dichiarato il team eos di andarle a scaricare dal Play Store..
-
Infatti reinstallando la 2.0 tutto già compreso.
Bisognerebbe provare con un wipe data. (questa prova la lascio fare a qualcun'altro :D)
Paolo
-
Non hai afferrato bene allora..
dalla #66 alla 2.0 occorre installare le gapps
dalla #67 alla 2.0 non occorre installare le gapps in quanto sono state inserite nel System app già della #67 stessa
-
Quote:
Gynlemon
Non hai afferrato bene allora..
dalla #66 alla 2.0 occorre installare le gapps
dalla #67 alla 2.0 non occorre installare le gapps in quanto sono state inserite nel System app già della #67 stessa
Porta pazienza.
Se le gapps sono comprese all'interno della rom non dovrebbe cambiare da dove parto. Mentre se è un problema di sovrascrittura allora il discorso cambia. Quindi se fosse il secondo caso, partendo da un sistema pulito comunque non dovrebbero esserci. O sbaglio?
E' questo punto che non mi è chiaro.
Paolo
-
Le gapps non sono affatto comprese all'interno della ROM.. vanno sempre flashate a parte.. con la sovrascrittura delle Nightly finora.. le cancellava e bisognava riflasharle.. dalla #67 in poi hanno sistemato il System app e quindi da ora in poi non sovrascrive più la parte del System dove risiedevano le Gapps ...spero sono stato chiaro ora..
-
Quote:
Gynlemon
Le gapps non sono affatto comprese all'interno della ROM.. vanno sempre flashate a parte.. con la sovrascrittura delle Nightly finora.. le cancellava e bisognava riflasharle.. dalla #67 in poi hanno sistemato il System app e quindi da ora in poi non sovrascrive più la parte del System dove risiedevano le Gapps ...spero sono stato chiaro ora..
Perfetto, grazie.
Ora è chiaro.
Paolo
-
Quote:
Gynlemon
Quindi se installo la 2.0 devo flashare anche le gapps o no? Nob ho capito... (provengo dalla 1.0)
-
Quote:
renton82
Quindi se installo la 2.0 devo flashare anche le gapps o no? Nob ho capito... (provengo dalla 1.0)
Esattamente..