ho preso il cavo hdmi e poi un adattatore dvi perche' la tv non ha hdmi.
collego tutto, selezione dvi su tv ...nulla.
non dovrei vedere il mio xoom?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho preso il cavo hdmi e poi un adattatore dvi perche' la tv non ha hdmi.
collego tutto, selezione dvi su tv ...nulla.
non dovrei vedere il mio xoom?
Forse la tv non riesce a leggere il cavo dvi dal tablet, tipo come fa un tablet senza usb on the go, anche se lo attacchi con un adattatore non riesce a leggerlo. Prova a vedre se trovi un cavo di questi Allegato 6452, dovrebbe funzionare. Fammi sapere ;)
beh grazie della risposta.
non ce li ha la mia tv quegli ingressi li' ha solo vga e dvi.
il portatile lo vede benissimo in dvi.
mi sembra strano che non veda il tablet.....
provo su una tv che ha hdmi, cosi' escludo che sia il cavo difettoso.
puo' essere che non ho dentro nessuna sd?
Invece di attaccare i cavi prendi un'adattatore scart e lo colleghi Allegato 6453, dovrebbe funzionare. Fammi sapere. Per i thanks il tasto è a sinistra ;)
si ma ho appena preso il cavo e adattatore dvi... nartro cavo + adattatore scart ?
no beh prendo la tv nuova con hdmi....
Adattatore scart?
Da una hdmi è impossibile uscire in scart solo con cavi e adattatori.
Ma è un cavo proprietario del hard disk multimediale?
Già, dovresti vedere lo xoom rotfl
Molto probabilmente il problema risiede nella frequenza di aggiornamento della tua Tv che è troppo bassa rispetto a quella con cui invia l'immagine lo xoom.
Strano xò visto che dovrebbe darti un segnale del tipo "out of range" o simile.
è molto improbabile che il cavo non funzioni, di solito i cavi vengono testati prima di essere messi in commercio.
Ps: Quanto è triste una persona che elemosina thks?!? rotflrotflrotfl
Xoom manda attraverso hdmi uno stupidissimo 720p a 60Hz.
Stranissimo che tu non veda niente.
Ma che TV hai?
allora la mia tv e' acer. non nuovissima, ma il portatile lo collego benissimo (uso vga). se mand un 720 a 60hrz la mia tv lo regge benissimo.
proprio non da segnali di vita quando attacco lo xoom.
domani provo dai miei che hanno un sony nuovo di zecca con hdmi.
La vga è analogica. Hai mai provato una fonte digitale sul tuo acer?
no mai provato.
il dvi e' analogico o digitale?
Se sei particolarmente sfortunato potrebbe essere esclusivamente analogico.
Controlla sul manuale se è DVI-A, DVI-D o DVI-I.
dvi-d...e' quello compare sullo schemo quando seleziono l'ingresso dvi....d..cioe' digitale?
Allora è una DVI "completa.
Il mistero s'infittisce.
bohhhhh....uffff. ma possibile deve essere la cosa piu' semplice del mondo e' sta diventando maledettamente complicato.
ho remato un po' su internet...pare che il mistero dei device che non si vedono non sia poi così raro.
sopratutto consolle.
Insomma casi come il mio apparentemente inspiegabili ce ne sono tanti, e a volte hanno addirittura 4 prese hdmi sulla tv,provate tutte ma non succede nulla
Non sono ancora riuscito ad andare dai miei a provare sulla loro tv, appena riesco vi dico le novità.
In molti casi succede addirittura che il tablet o la consolle funziona benissimo per diverso tempo e poi puff... tutto nero. Non funzia più.
puo' essere l' adattatore, ma da quello che ho letto in rete a molti capita la mia stessa cosa senza l'adattatore , collegando direttamente in hdmi.
costa 15 euro.
In un negozio MarcoPolo (mi pare quello di latina) l' ho visto a 19 euro.... io l' ho preso su ebay a 4,99 euro compresa spedizione, ovviamente da Honk kong e ci mette circa dai 20 ai 30 giorni, ma non avevo per nulla fretta:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
(c'è scritto per iconia, ma ovviamente sono tutti uguali.)
Comunque dato che sono prodotti fatti in Cina (anche quelli dei centri commerciali), se sei fortunato li trovi anche nei oramai tantissimi negozi dei cinesi che trovi in giro per le città.... purtroppo io ho trovato di tutto, ma non quel particolare adattatore.... ma ogni negozio ha merce diverse e adattatori che non pensavo esistessero.... ;)
Il cavo di tre metri l' ho preso appunto in un negozio dei cinesi a 8 euro e devo dire che è anche bello, tutto con una guaina di protezione telata sembra professionale.... e fa il suo dovere, audio e video nella norma.
Io l'ho pagato 12 in negozio. 2 metri se non erro.
novita'.
finalmenteho provato con la tv dei miei che ha la porta hdmi. funzia!
quindi il tablet e il cavo sono ok. molto probabilmente e'l'adattatore dvi ad avere problemi, ma non posso escludere la tv.
ho notatato girando per i negozi che i connettori (maschi) dei cavi o degli adattatori son mica tutti uguali ....ne sapete qualcosa?
Diversi come?
adesso vado in giro a verificarli bene nei negozi....mi sembra che nella parte dove c'e' il contatto unico piu' grande alcuni avessero altri 4 contattini piu' piccoli intorno.
update.
ma porca la paletta! stesso cavo stesso adattatore collego il sony neo di mia moglie e si vede! e si sente!
il cavo non e'. l' adattatore nemmeno.
E' colpa dello stramaledetto xoom!
E a casa dei miei invece si vede. pero' loro hanno un 42 pollici io 32.
e' ufficiale ...risoluzione incompatibile
Tabaccaio non sai neanch collegare un cavo non sai neqnche cosa sia IN/OUT
Inviato dal mio MZ604
Mah..più che dello stramaledetto Xoom, io direi che è colpa dello stramaledetto TV che hai tu :-D
Guarda io ho comprato un adattatore MicroHDMI/HDMI su eBay, pagato 3.70€ compresa la spedizione, associato ad un normalissimo cavo HDMI che gia avevo (quello incluso nei decoder SkyHD) e funziona al primo colpo sia su TV Philips 42" del 2008 che su un TV 27" LG dell'anno scorso...i dispositivi elettronici sono piu imprevedibili di quello che pensi ;-)
boh.....però il telefonino di mia moglie si vede.
il portatile si vede , altra risoluzione.
il fisso che ha un'altra risoluzione ancora si vede.
lo xoom no.
scommetto che si vede anche il tosta pane....stasera provo.
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema...ho preso settimana scorsa un adattatore HDTV per il mio samsung galaxy s plus, oggi però qnd sono tornato a casa ho provato ad attaccare il telefono e anche il cavo HDMI ma nulla...buio totale, il mio televisore è samsung e il cavo HDMI è quello che uso per la ps3...mi scuso in anticipo se ho sbagliato dove postare la domanda...:-)
Sei sicuro di utilizzare l' uscita giusta dello xoom? il galaxy s plus non utilizza un uscita mini hdmi?
Per intenderci... quale uscita usi dello xoom.. quella sulla sinistra sottile e nera o quella centrale bianca?!?
Stessa cosa anche per te... sei sicuro di utilizzare l'uscita giusta? rotfl