CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

selezione multipla email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    selezione multipla email

    salve a tutti.
    ho la necessita'(e non credo solo io...) di eliminare + mail insieme,senza farlo singolarmente con ogniuna.
    ne' con l'appl di default ,ne' con k-9 mail(installato perche' riesco a gestire i 4 indirizzi che ho) non ho trovato il comando "seleziona tutto".

    cercando in rete,ho trovato questo consiglio in una discussione pero' non del tablet:

    "Apri l' elenco dei messaggi poi premi il Softkey sinistro e ti si apre il menù in cui c'è anche "elimina", lo clicchi e ti vengono fuori accanto alle mail le caselle di selezione multipla. "

    domande: sia sull' appl nativa che su k-9 mail e' possibile che non ci sia il comando "seleziona tutto"??
    nel caso del consiglio di sopra,come si fa' a far apparire la tastiera virtuale senza dover digitare in un' area di testo,ma per schiacciare il softkey e selezionare tutte le mail?
    grazie a tutti in anticipo....
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro? Con la app ufficiale riesco a farlo benissimo....

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? Con la app ufficiale riesco a farlo benissimo....

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    sicuro.... che non ho trovato la maniera di farlo!! magari,se mi indichi come...
    GALAXY S20 PLUS

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vai nella cartella che ti interessa (tipo posta in arrivo) selezioni tutte le mails che vuoi cancellare e clicchi sul cestino in alto a destra. Obbiettivamento solo ora mi hai fatto notare che non c'è un tasto per selezionare tutto

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    Vai nella cartella che ti interessa (tipo posta in arrivo) selezioni tutte le mails che vuoi cancellare e clicchi sul cestino in alto a destra. Obbiettivamento solo ora mi hai fatto notare che non c'è un tasto per selezionare tutto

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    e come si selezionano tutte insieme??
    GALAXY S20 PLUS

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi space non lo so, non mi ero mai posto il problema. Credo che questa funzione debba essere implementsta. Credevo tu non riuscissi a fare la selezione multipla. Ti faccio notare però che il client ufficiale non carica tutte le email che hai in una determinata cartella.

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    Mi space non lo so, non mi ero mai posto il problema. Credo che questa funzione debba essere implementsta. Credevo tu non riuscissi a fare la selezione multipla. Ti faccio notare però che il client ufficiale non carica tutte le email che hai in una determinata cartella.

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    la selezione multipla si puo' fare cosi': "Apri l' elenco dei messaggi poi premi il Softkey sinistro e ti si apre il menù in cui c'è anche "elimina", lo clicchi e ti vengono fuori accanto alle mail le caselle di selezione multipla. "
    il problema e' far apparire la tastiera per premere il softkey..come gia' da me scritto sopra...
    GALAXY S20 PLUS

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di aprire la tastiera. Io clicco su riquadro a sinistra dell'oggetto dei messaggi che voglio selezionare, si apre un toolbar superiore dove ci sono varie possibilità tra cui l'eliminazione dei messaggi selezionati. Non ti torna?

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy