Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Murof
confermo, ho da tre giorni il nuovo ipad, otto ore per caricarlo da zero, ho anche lo xoom, con ics ottimo, comunque con lo xoom fai tutto, con ipad no, quindi sono due cose differenti, se su ipad levi le applicazioni, ottime, lo puoi iettare nel cesso.:)
Teoricamente non dovrebbero essere due cose differenti visto che fanno parte della stessa categoria di prodotti: I TABLET.
In realtà, uno, lo Xoom è quanto di più vicino si possa pensare da un netbook senza tastiera, quindi un PC, mentre l'altro è quanto di più lontano si possa pensare da un PC, altro non è che delle apps con una basilare interfaccia per avviarle.....
-
mi consigliate un office decente?per ipad ho pages e quickoffice,decenti ma nulla di che.per android?quickoffice anche qui?diciamo che a 299 euro lo xoom è ottimo come prodotto.a 450 euro come ipad 2 3g direi che è meglio ipad2.se non altro per la durata della batteria.personalmente la tastiera ipad è superiore a quella che ho visto sullo xoom,ma credo sia personale.non voglio fare flames,io uso tutto compreso mango(ottimo,bello da vedere anche più di ios5,ma ugualmente castrato..).bella la costruzione del motorola.ottima.
-
Dici davvero gabry
Inviato dal mio samsung note
-
Comprato al mediaworld, xoom 32gb + 3G, a 249 euro, e rapporto qualita' prezzo non ha paragoni. Soprattutto pensando che i tablet sono una categoria ancora in rapido fermento e con applicazioni valide ridotte all'osso
Unica pecca il peso. Ma 80 grammi in piu' rispetto ad altri non richiede certo di essere palestrati..
Comunque posto per chiedere una gentilezza a chi ha uno xoom. Il pulsante on of quando viene premuto fa un bel clik e si sente lo scatto? lo chiedo perche' ho avuto modo di vederne un altro ed il pulsante sembra, anzi e', "piu' morbido"; nel senso che affonda senza far sentire lo scatto sotto le dita e senza fare rumore..
-
Quote:
Ulisso
Comunque posto per chiedere una gentilezza a chi ha uno xoom. Il pulsante on of quando viene premuto fa un bel clik e si sente lo scatto? lo chiedo perche' ho avuto modo di vederne un altro ed il pulsante sembra, anzi e', "piu' morbido"; nel senso che affonda senza far sentire lo scatto sotto le dita e senza fare rumore..
Preso anch'io nell'offerta Mworld, il pulsante di accensione e' morbido e non fa nessun rumore o scatto.
-
Quote:
Ulisso
Comprato al mediaworld, xoom 32gb + 3G, a 249 euro, e rapporto qualita' prezzo non ha paragoni. Soprattutto pensando che i tablet sono una categoria ancora in rapido fermento e con applicazioni valide ridotte all'osso
Unica pecca il peso. Ma 80 grammi in piu' rispetto ad altri non richiede certo di essere palestrati..
Quote:
robyroby
Preso anch'io nell'offerta Mworld, il pulsante di accensione e' morbido e non fa nessun rumore o scatto.
Buongiorno,sono nuovo del forum...
Vi chiedo una prima info...
Dove avete acquistato a 249 lo xoom 3g da 32 gb?
In quale mediaworld?
On line non c'è?
Vi ringrazio
-
Era un'offerta pre-natalizia solo online, solo per 1 ora e SOLO 150 pezzi bruciati in pochi minuti....
-
Ah peccato,pensavo fosse una cosa recente...
Grazie cmq
-
Quote:
robyroby
Era un'offerta pre-natalizia solo online, solo per 1 ora e SOLO 150 pezzi bruciati in pochi minuti....
Confermo. Anche se io ho avuto modo di acquistarne due a fine gennaio causa disguido (se vogliamo chiamarlo cosi'..) in quella famosa diretta on-line pre natalizia..
A 300 e' comunque un affare. Almeno per me che lo utilizzo solo come agenda/ebook reader/email-internet.
Venendo dal mondo Apple l'unica pecca di android, innegabilmente, e' la frammentazione e la scarsita' di app specifiche per tablet. Ma per l'uso che ne faccio va bene ugualmente
-
Quote:
Ulisso
Venendo dal mondo Apple l'unica pecca di android, innegabilmente, e' la frammentazione e la scarsita' di app specifiche per tablet. Ma per l'uso che ne faccio va bene ugualmente
Basta cercare un po' nel market.
PErchè che applicazione ti manca? Io praticamente ho trovato quasi tutto quello che mi serve. Grosso vantaggio, il 90% delle app utili sono gratis o costano 1-2 euro.