CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Motorola XOOM a 300 €, consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    confermo, ho da tre giorni il nuovo ipad, otto ore per caricarlo da zero, ho anche lo xoom, con ics ottimo, comunque con lo xoom fai tutto, con ipad no, quindi sono due cose differenti, se su ipad levi le applicazioni, ottime, lo puoi iettare nel cesso.
    Teoricamente non dovrebbero essere due cose differenti visto che fanno parte della stessa categoria di prodotti: I TABLET.
    In realtà, uno, lo Xoom è quanto di più vicino si possa pensare da un netbook senza tastiera, quindi un PC, mentre l'altro è quanto di più lontano si possa pensare da un PC, altro non è che delle apps con una basilare interfaccia per avviarle.....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi consigliate un office decente?per ipad ho pages e quickoffice,decenti ma nulla di che.per android?quickoffice anche qui?diciamo che a 299 euro lo xoom è ottimo come prodotto.a 450 euro come ipad 2 3g direi che è meglio ipad2.se non altro per la durata della batteria.personalmente la tastiera ipad è superiore a quella che ho visto sullo xoom,ma credo sia personale.non voglio fare flames,io uso tutto compreso mango(ottimo,bello da vedere anche più di ios5,ma ugualmente castrato..).bella la costruzione del motorola.ottima.

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dici davvero gabry


    Inviato dal mio samsung note

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Ulisso


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato al mediaworld, xoom 32gb + 3G, a 249 euro, e rapporto qualita' prezzo non ha paragoni. Soprattutto pensando che i tablet sono una categoria ancora in rapido fermento e con applicazioni valide ridotte all'osso
    Unica pecca il peso. Ma 80 grammi in piu' rispetto ad altri non richiede certo di essere palestrati..

    Comunque posto per chiedere una gentilezza a chi ha uno xoom. Il pulsante on of quando viene premuto fa un bel clik e si sente lo scatto? lo chiedo perche' ho avuto modo di vederne un altro ed il pulsante sembra, anzi e', "piu' morbido"; nel senso che affonda senza far sentire lo scatto sotto le dita e senza fare rumore..

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulisso Visualizza il messaggio
    Comunque posto per chiedere una gentilezza a chi ha uno xoom. Il pulsante on of quando viene premuto fa un bel clik e si sente lo scatto? lo chiedo perche' ho avuto modo di vederne un altro ed il pulsante sembra, anzi e', "piu' morbido"; nel senso che affonda senza far sentire lo scatto sotto le dita e senza fare rumore..
    Preso anch'io nell'offerta Mworld, il pulsante di accensione e' morbido e non fa nessun rumore o scatto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robyroby per il post:

    res (27-03-12)

  8. #26
    res
    res non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulisso Visualizza il messaggio
    Comprato al mediaworld, xoom 32gb + 3G, a 249 euro, e rapporto qualita' prezzo non ha paragoni. Soprattutto pensando che i tablet sono una categoria ancora in rapido fermento e con applicazioni valide ridotte all'osso
    Unica pecca il peso. Ma 80 grammi in piu' rispetto ad altri non richiede certo di essere palestrati..

    Comunque posto per chiedere una gentilezza a chi ha uno xoom. Il pulsante on of quando viene premuto fa un bel clik e si sente lo scatto? lo chiedo perche' ho avuto modo di vederne un altro ed il pulsante sembra, anzi e', "piu' morbido"; nel senso che affonda senza far sentire lo scatto sotto le dita e senza fare rumore..
    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Preso anch'io nell'offerta Mworld, il pulsante di accensione e' morbido e non fa nessun rumore o scatto.
    Buongiorno,sono nuovo del forum...
    Vi chiedo una prima info...
    Dove avete acquistato a 249 lo xoom 3g da 32 gb?
    In quale mediaworld?
    On line non c'è?
    Vi ringrazio

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Era un'offerta pre-natalizia solo online, solo per 1 ora e SOLO 150 pezzi bruciati in pochi minuti....

  10. #28
    res
    res non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah peccato,pensavo fosse una cosa recente...
    Grazie cmq

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di Ulisso


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Era un'offerta pre-natalizia solo online, solo per 1 ora e SOLO 150 pezzi bruciati in pochi minuti....
    Confermo. Anche se io ho avuto modo di acquistarne due a fine gennaio causa disguido (se vogliamo chiamarlo cosi'..) in quella famosa diretta on-line pre natalizia..

    A 300 e' comunque un affare. Almeno per me che lo utilizzo solo come agenda/ebook reader/email-internet.

    Venendo dal mondo Apple l'unica pecca di android, innegabilmente, e' la frammentazione e la scarsita' di app specifiche per tablet. Ma per l'uso che ne faccio va bene ugualmente

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulisso Visualizza il messaggio

    Venendo dal mondo Apple l'unica pecca di android, innegabilmente, e' la frammentazione e la scarsita' di app specifiche per tablet. Ma per l'uso che ne faccio va bene ugualmente
    Basta cercare un po' nel market.
    PErchè che applicazione ti manca? Io praticamente ho trovato quasi tutto quello che mi serve. Grosso vantaggio, il 90% delle app utili sono gratis o costano 1-2 euro.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy