Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
ti assicuro che nelle sezioni dove siamo mod io e ZiCkY regna la pace assoluta e c'è un clima disteso, tra battute varie ed aiuti agli utenti..quindi sei pregato di non fare di tutta l'erba un fascio..con tutto il rispetto che ho per ogni singolo utente, non mi sento come questo barabba che non scrive da mesi eppure è mod..quindi adesso facciamo presente a chi di dovere e vedrai che si sistema anche questa. ;)
Infatti io parlo di QUESTO forum, che ne so nelle altre sezioni che clima regna....
-
Quote:
tabaccaio
Infatti io parlo di QUESTO forum, che ne so nelle altre sezioni che clima regna....
se dici "forum" io penso a tutto il forum..questa è una sezione..comunque, non fa niente ;) facciamo presente noi e vediamo di sistemare la situazione
-
Quote:
nigno
se dici "forum" io penso a tutto il forum..questa è una sezione..comunque, non fa niente ;) facciamo presente noi e vediamo di sistemare la situazione
speriamo!!!
-
Sinceramente la mia opinione rimane, il fatto che tu dia dello scemo agli altri é indice di quanto tu abbia problemi sociali.
Io non ho mai offeso nessuno e la tua maleducazione continua ad essere eclatante e spero si prendano provvedimenti a riguardo.
I tuoi mediocri aiuti nei vari thread non li commento nemmeno e per favore smetti di leccare il culo ai vari mod, la cosa é veramente fastidiosa.
Chiedo scusa x lo spam ma era una precisazione doverosa.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo85bo
Sinceramente la mia opinione rimane, il fatto che tu dia dello scemo agli altri é indice di quanto tu abbia problemi sociali.
Io non ho mai offeso nessuno e la tua maleducazione continua ad essere eclatante e spero si prendano provvedimenti a riguardo.
I tuoi mediocri aiuti nei vari thread non li commento nemmeno e per favore smetti di leccare il culo ai vari mod, la cosa é veramente fastidiosa.
Chiedo scusa x lo spam ma era una precisazione doverosa.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
..in effetti non è un atteggiamento maturo (parlo solo delle offese)..
comunque se dovete litigare vi prego di farlo in pm per non inquinare inutilmente il thread. altro flame verrà immediatamente rimosso.
grazie
-
Quote:
nigno
..in effetti non è un atteggiamento maturo (parlo solo delle offese)..
comunque se dovete litigare vi prego di farlo in pm per non inquinare inutilmente il thread. altro flame verrà immediatamente rimosso.
grazie
Non ti preoccupare da oggi sono fuori dal forum. Non mi va proprio di collaborare in un ambiente simile...... senza regole, con persone infantili che fanno tutto tranne che essere utili agli altri (forse pensano di essere su FACEBOOK). Mi dispiace per alcuni utenti, ma oramai questa sezione è diventata veramente inutile. Almeno per come intendo io un forum. Buona permanenza (buona fortuna dovrei dire) a chi resta .
P.S. lollo85bo mi sono divertito con te, era da tempo che non trovavo un utente così STUPIDO rotfl rotfl.
ADDIO!!!
-
Quote:
tabaccaio
Non ti preoccupare da oggi sono fuori dal forum. Non mi va proprio di collaborare in un ambiente simile...... senza regole, con persone infantili che fanno tutto tranne che essere utili agli altri (forse pensano di essere su FACEBOOK). Mi dispiace per alcuni utenti, ma oramai questa sezione è diventata veramente inutile. Almeno per come intendo io un forum. Buona permanenza (buona fortuna dovrei dire) a chi resta .
P.S. lollo85bo mi sono divertito con te, era da tempo che non trovavo un utente così STUPIDO rotfl rotfl.
ADDIO!!!
io non ho detto che voglio che te ne vai. però non puoi offendere nessuno, questo lo capisci? devi rispettare le regole, punto. è facile mi sembra..e ti assicuro che non sono nè infantile nè inutile, nè io nè gli altri mod. e poi, lasciami un pò di tempo e ti ho detto che cerchiamo di mettere un pò d'ordine..poi, se te ne vuoi andare, libero di fare come credi. BASTA flame però.