Visualizzazione stampabile
-
Richiesta ai moderatori
Ciao a tutti , come tutti stiamo vedendo il forum si sta' spegnendo , ormai non ci sono + informazioni aggiornate o anche solo due chiacchere , non si puo' eleggere a moderatori chi c'è sempre sul forum??? Vedi tabaccaio , che si e' messo in disparte , barabba , vabbe' lui e' sotto esame, anche perchè cosi' si da una mano a paolosv che ha tutto sulle spalle, il mio parere da utente , leggo tanto ma scivo e aiuto poco perche' altrimenti faccio casini , sarebbe di dare spazio a chi c'è quasi sempre on line , vedi tabaccaio ed altri
-
Ragazzi quotate anche voi , se nessuno ci aiuta poi non si va avanti con il nostro xoom
-
Quoto quanto detto
Quote:
Originariamente inviato da
lelebuono
Ciao a tutti , come tutti stiamo vedendo il forum si sta' spegnendo , ormai non ci sono + informazioni aggiornate o anche solo due chiacchere , non si puo' eleggere a moderatori chi c'è sempre sul forum??? Vedi tabaccaio , che si e' messo in disparte , barabba , vabbe' lui e' sotto esame, anche perchè cosi' si da una mano a paolosv che ha tutto sulle spalle, il mio parere da utente , leggo tanto ma scivo e aiuto poco perche' altrimenti faccio casini , sarebbe di dare spazio a chi c'è quasi sempre on line , vedi tabaccaio ed altri
-
Quote:
audi70
quoto quanto detto
grazie audi :-)
-
-
Quoto la tua idea!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da lelebuono
Quoto in pieno!
cordialita' sempre,
Lorentio
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lorentio
Quote:
Quoto in pieno!
cordialita' sempre,
Lorentio
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
E poi Tabaccaio mi sta anche simpatico!
cordialita' sempre,
Lorentio
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
lorentio
e poi tabaccaio mi sta anche simpatico!
Cordialita' sempre,
lorentio
inviato dal mio mz601 usando
androidiani app
grazie ragazzacci per i thank's speriamo ci ascoltino o per lo meno ci diano una risposta
-
se qualcuno si vuole candidare a diventare moderatore di una sezione deve farlo tramite messaggio privato a un admin o a un supermod..
altrimenti potrebbe provare a scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/pr...eratori-4.html
non penso che qui vi legga qualcuno..o almeno è molto difficile..a me è capitato casualmente leggendo i thread su tapatalk :)