CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

alcune domande di carattere generale xoom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    alcune domande di carattere generale xoom

    salve a tutti.preso da marcopolo shop(a quel prezzo prendi qualche cinesata..) e messo su subito ics,con sblocco boot e root.

    alcune informazioni:
    e' possibile creare account multipli d'accesso(per farmi capire,tipo windows)?
    apro fb con il browser di serie,ed e' come vedrlo sul pc.l'unica cosa che non trovo ,sotto a destra, e' la finestra della chat.come mai? e come si ovvia a questo?
    che browser utilizzate?a me quello di serie,con ics,mi pare piu' che performante.l'unica cosa che non capito,sempre facendo un paragone con il pc(sul quale uso firefox) e' come fare ad evidenziare le pagine precedentemente visualizzate..sul pc dove ci sono le 2 frecce avanti e indietro,clicco sul tasto destro e mi appaiono le pagine viste in precedenza..sul tablet sono costretto a andare indietro una per una per trovare la pagina che mi interessa visualizzare di nuovo..
    spero di essermi spiegato..grazie in anticipo
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    salve a tutti.preso da marcopolo shop(a quel prezzo prendi qualche cinesata..) e messo su subito ics,con sblocco boot e root.

    alcune informazioni:
    e' possibile creare account multipli d'accesso(per farmi capire,tipo windows)?
    apro fb con il browser di serie,ed e' come vedrlo sul pc.l'unica cosa che non trovo ,sotto a destra, e' la finestra della chat.come mai? e come si ovvia a questo?
    che browser utilizzate?a me quello di serie,con ics,mi pare piu' che performante.l'unica cosa che non capito,sempre facendo un paragone con il pc(sul quale uso firefox) e' come fare ad evidenziare le pagine precedentemente visualizzate..sul pc dove ci sono le 2 frecce avanti e indietro,clicco sul tasto destro e mi appaiono le pagine viste in precedenza..sul tablet sono costretto a andare indietro una per una per trovare la pagina che mi interessa visualizzare di nuovo..
    spero di essermi spiegato..grazie in anticipo
    Benvenuto tra noi :-D
    No su android, che io sappia, non è possibile creare account multipli di accesso, forse giusto con qualche launcher alternativo....

    Per quanto riguarda il browser, sono d'accordo con te sul fatto che, dal punto di vista di compatibilità Flash e prestazioni, il browser di serie sia il migliore. Quello però che posso consigliarti è di installare dal market " ICS Browser+ ", è gratuito e aggiunge alcune migliorie al browser di serie come ad esempio le gestures, ovvero la possibilità di fare uno "swipe" a destra o sinistra per esempio per andare alla pagina precedente o a quella successiva che mi pare fosse quello che chiedevi tu :-D

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    grazie..anche se non e' esattamente cio' che cercavo io...

    sul pc dove ci sono le 2 frecce avanti e indietro (uso firefox,ma penso che anche con IE7 sia la stessa cosa),clicco sul tasto destro e mi appaiono le pagine viste in precedenza,una sorta di cronologia.....sul tablet sono costretto a andare indietro una per una per trovare la pagina che mi interessa visualizzare di nuovo..

    e per la chat di facebook che mi dici??
    GALAXY S20 PLUS

  5. #4
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    grazie..anche se non e' esattamente cio' che cercavo io...

    sul pc dove ci sono le 2 frecce avanti e indietro (uso firefox,ma penso che anche con IE7 sia la stessa cosa),clicco sul tasto destro e mi appaiono le pagine viste in precedenza,una sorta di cronologia.....sul tablet sono costretto a andare indietro una per una per trovare la pagina che mi interessa visualizzare di nuovo..

    e per la chat di facebook che mi dici??
    Ah non avevo capito perchè non uso mai quella funzionalità (tra l'altro mi pare che con chrome che uso non ci sia), allora penso che non ci sia la medesima modalità in android, puoi sempre provare dei browser alternativi, esiste anche firefox per android.
    La chat di facebook...beh il sito non è ottimizzato per l'uso col touch, ti consiglio di installare l'applicazione ufficiale di facebook per android che integra al suo interno anche la chat ;-)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
    No su android, che io sappia, non è possibile creare account multipli di accesso, forse giusto con qualche launcher alternativo....
    si puo' fare...
    SwitchMe Root Profile Manager | Un po' di tutto
    GALAXY S20 PLUS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy