CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

motorola xoom perchè comprarlo,perchè non comprarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maox86 Visualizza il messaggio
    Alla fine il tablet ha deciso di tenerselo
    Adesso sempre nella mia città c'è uno che lo vende a 280 euro ma è di Novembre,che dite conviene ancora?
    Eh deve aver letto le nostre risposte...si è reso conto di aver tra le mani un ottimo tablet e gli è passata la voglia di venderlo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
    Eh deve aver letto le nostre risposte...si è reso conto di aver tra le mani un ottimo tablet e gli è passata la voglia di venderlo
    no alla fine ha deciso di regalarlo alla ragazza...invece per l'altro,280 euro per uno xoom di novembre com'è come prezzo?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di GabryHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    XOOM / HD2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maox86 Visualizza il messaggio
    no alla fine ha deciso di regalarlo alla ragazza...invece per l'altro,280 euro per uno xoom di novembre com'è come prezzo?
    Dipende come è tenuto....se è tenuto con cura va benissimo lo stesso, alla fine non è l'età che conta è sempre lo stesso xoom alla fine. Magari prova a fartelo dare allo stesso prezzo dell'altro ;-)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa, non per fare pubblicità, ma ieri a Milano al negozio del pianeta con gli anelli a 299 lo vendevano nuovo, quindi per 19 euro non credo convenga l'usato di 6 mesi, a meno di accessori extra inclusi dal tuo venditore.
    Poi magari lo trovi anche in altri negozi, non so. A MW un commesso mi ha detto che Motorola nin farà più tablet perchè l'ha comprata Google, quindi loro non riassortiscono nemmeno gli accessori al punto vendita. Non so se aveva uno spacciatore scadente o doveva promuovere Samsung e iPad...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il tizio era di samsung.
    appunto perché se l'è comprata google sfornerà altri tablet



    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono nuovo, scrivo qui lo stesso messaggio che ho postato nella sezione samsung in modo che abbia più visibilità...volevo chiedervi tra il motorola xoom e il samsung p7510 voi cosa consigliate? Qualcuno per caso li ha provati entrambi e può offrire dei pareri più approfonditi?
    Sono molto indeciso, trovo che tutti e due abbiano dei pro e contro, al medesimo prezzo e non riesco a scegliere

    mi scusino gli admin e i moderatori se sono andato OT, ma non sapevo dove postare questa domanda

    grazie mille

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è facile capire come potremmo scegliere meglio di te. :-)
    Per valutare pro e contro, dicci cosa ti interessa di più farci con i tablet e quali punti di differenza hai notato (ci fa capire come valuti i tablet).
    Diciamo che sul mercato ha probabilmente più diffusione samsung che motorola xoom, ma in futuro motorola potrebbe beneficiare di essere finita sotto l'ala Google.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato OldDog per il post:

    sangrelo (04-05-12)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDog Visualizza il messaggio
    Non è facile capire come potremmo scegliere meglio di te. :-)
    Per valutare pro e contro, dicci cosa ti interessa di più farci con i tablet e quali punti di differenza hai notato (ci fa capire come valuti i tablet).
    Diciamo che sul mercato ha probabilmente più diffusione samsung che motorola xoom, ma in futuro motorola potrebbe beneficiare di essere finita sotto l'ala Google.
    Grazie mille per la disponibilità intanto

    Diciamo che questo sarebbe il mio primo tablet e spero anche l'unico per molti anni, già questo fa capire che non sono uno che sta molto dietro a queste cose eheh, non sono per niente uno smanettone, so giusto a grandi linee come funziona android perchè ho il samsung corby ma non sono un gran fanatico di applicazioni varie ecc, in più ho un odio totale per i widget...dopo questa premessa mi sa mi direte che mi conviene prendere ipad :P

    insomma il tablet lo vorrei principalmente per navigare e vedere video, due funzioni, ma vorrei che queste le facesse benissimo, nel modo più fluido possibile

    ho preso in considerazione vari tablet partendo proprio da quello della mela, anche perchè è l'unico che fanno provare ovunque e perchè affascinato dalla grafica e dalla fluidità, ma consapevole di tutti i vari limiti e del fatto che costi in maniera spropositata per me ho presto abbandonato l'idea...per non farla troppo lunga ho visto che ultimamente con l'uscita dei nuovi tablets, hanno ribassato lo xoom e il galaxy tab appunto a 300 euro (cifra ideale, oltre la quale non voglio andare)e per questo mi son detto che forse poteva essere il momento giusto

    vado schematicamente di pro e contro:

    xoom
    pro: -robusto, costruito ottimamente, materiali ottimi, non scricchiola tra le mani e mi dà più l'idea di qualità, porta hdmi e slot sd e tutte le varie connessioni

    contro: -lo schermo, ho sentito dire che non è IPS e che come colori non è il massimo (anche rispetto al samsung), pare siano più sbiaditi, con minor contrasto

    -batteria, da quello che ho capito meno performante del galaxy

    - il fatto che non si possa avere skygo per ora

    samsung galaxy pro: schermo con colori più accesi, migliore autonomia data dalla batteria più grande, skygo

    contro: non mi piace il fatto che sia così sottile (sarò l'unico al mondo probabilmente eheh!), i materiali utilizzati e la costruzione non mi hanno convinto affatto, definirlo plasticoso è un eufemismo, dai video visti in rete mi è sempre parso più scattoso


    so che entrambi verranno aggiornati ad ICS, quindi molte cose potrebbero migliorare per entrambi

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Forse lo xoom è più adatto a quanto ti interessa. L'uscita hdmi dello xoom richiede un cavo meno costoso dell'adattore del samsung, per esempio.
    Non ho modo di fare una valutazione professionale della qualità dello schermo, quindi ti suggerisco di verificare di persona in negozio; tieni conto che alcuni trovano innaturali i colori saturi di samsung, altri li adorano. :-)

    Per i video io uso mx player e non ho problemi di scatti con i video che ho provato.

    Per i browser puoi sempre scaricarne altri gratuiti, se quello di serie non ti soddisfa.
    Un po' pesante da tenere in mano senza un supporto, metti in conto che te ne servirà uno regolabile e probabilmente lo dovrai ordinare on-line perchè gli accessori motorola sono introvabili nei centr commerciali, pieni di ogni roba immaginabile per iPad.

    Per ora non dar per scontato che arriverà ice cream, visto che le promesse vaghe di Motorola non hanno ancora una data in cui concretizzarsi.

    Meglio di così non so consigliarti. Ovviamente io sono di parte, avendo uno xoom.
    Uomo avvisato... :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OldDog per il post:

    sangrelo (04-05-12)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie mille

    per quanto riguarda i colori hai centrato il punto, anch'io ho fatto la tua stessa riflessione, talvolta sembrano davvero troppo "carichi", tipo quelli dell'ipad anche, sicuramente son belli da vedere ma per niente realistici...la luminosità è buona invece? perchè ho sentito qualcuno che lamentava anche una scarsa retroilluminazione nell'uso notturno...il punto è che nei negozi ogni volta non riesco mai a vederli entrambi accesi contemporaneamente eheh

    un altro enorme vantaggio che mi son dimenticato di citare, forse quello che mi fa più sbilanciare verso il motorola, è che mentre per il samsung con 299 hai un 16 gb, lo xoom offre 32 gb+ il3g...

    della batteria cosa mi dici? tiene bene?

    come non è sicuro ICS, ma in america non è già uscito per lo xoom? esce solo lì? :S

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy