Leggi 6 post sopra il tuo: occorre root del dispositivo.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Leggi 6 post sopra il tuo: occorre root del dispositivo.
Originariamente inviato da OldDog
Oook... avevo capito che honeycomb 3.2 avesse introdotto questa possibilità di default!
Mi toccherà fare il root!
Scusate per la domanda inutile
piccolo aggiornamento che forse vi potrebbe interessare!
Ho provato a collegare la mia fotocamera (nikon d3100) con il cavo OTG e il tablet me l'ha riconosciuta, aprendomi la Galleria per farmi importare le foto contenute sulla SD.
A rigor di logica, honeycomb 3.2 dovrebbe riconoscere tutti quei dispositivi che non vengono ricosciute come memorie di massa ma come fotocamera (per assurdo viene riconosciuto anche l'iphone)
Intendi dire che te l'ha riconosciuta senza root?
Ottimo, grazie. Io ho appena acquistato questo: Kabel mit 90° Adapter microUSB OTG [on the go] für Motorola Xoom Tablet M604, spero funzioni![]()
nicodocet (23-08-12)
Io l'avevo preso su ebay a 5€ spedito funziona perfettamente non so su stock perchè l'ho cucinato dopo 2 ore dall'acquisto
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Buon Pomeriggio ed un saluto a tutto il Forum. Scusate la mia ignoranza in materia ma prima di comprare il cavetto OTG volevo sapere se con l'aggiornamento ufficiale a ics 4.0.4 effettuato via OTA sul mio XOOM WIFI-3G, sia possibile collegare una chiavetta USB o devo per forza metterci mano invalidando la garanzia- Grazie