CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aggiornamento ultima versione android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ultima versione android

    Salve, come già accennato nella sezione di presentazione ieri sono entrato in possesso di un motorola xoom 3g da 32 gb di memoria, ora io vorrei aggiornare il tablet all'ultima versione disponibile per questo modello e volevo chiedere a voi esperti come e che cosa devo fare e se ne vale la pena, mi interesserebbe anche sapere se una volta aggiornato, nella malaugurata ipotesi che qualcosa vada storto, esista la possibilità di ritornare alle impostazioni di fabbrica ed avere nuovamente la vecchia versione android, per ultima cosa e perdonate la mia ignoranza in materia, non riesco a vedere dove sia lo slot per la sd, ho trovato solamente quello per la sim, mi sono detto che magari avendo il tablet una memoria da 32gb non è espandibile oltre, mi sbaglio?
    Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti conviene aspettare ancora, fino alla fine del mese di giugno, dovrebbe esserci l'aggiornamento ufficiale


    Inviato dal mio MZ604

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belfiol35 Visualizza il messaggio
    Ti conviene aspettare ancora, fino alla fine del mese di giugno, dovrebbe esserci l'aggiornamento ufficiale


    Inviato dal mio MZ604

    non è sicuro che lo xoom passi a ics. è in via di definizione. morale se vuoi farlo fallo. funziona tutto e direi bene

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco, credo allora che aspetterò la versione ufficile sperando che esca, grazie mille.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bassdriver Visualizza il messaggio
    non riesco a vedere dove sia lo slot per la sd, ho trovato solamente quello per la sim, mi sono detto che magari avendo il tablet una memoria da 32gb non è espandibile oltre, mi sbaglio?
    Per fortuna ti sbagli.
    Sul bordo superiore (tenendo il tablet orizzontale con la scritta Motorola leggibile) trovi il piccolo vano mobile che ospita la sim per il collegamento dati via rete 3g UMTS. Sulla faccia opposta del vano c'è lo slot per inserire la microSD (credo max 32 Gb).

    C'è una precauzione da prendere: visto che hai appena comprato il tablet mi pare che all'accensione sia in versione android 3.0.
    Preferibilmente usando una connessione Wi-Fi, viste le dimensioni del download, procedi a tutti gli upgrade e i riavvii richiesti per arrivare alla versione 3.2 ufficiale, altrimenti la microSD non sarà gestibile dalla vecchia versione 3.0 per un limite sw.

    Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che l'hanno nascosto bene il vano per l'SD, ho provveduto con gli aggiornamenti, spero sempre nell'uscita di un aggiornamento per portarlo al 4.0 comunque.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Fai l aggiornamento 2.0 ad ics, é decisamente stabile e hai la possibilita di overclock a 1.5 che la ufficiale non ha.
    La procedura é semplice e sei hai bisogno l intera comunita ti darà una mano. Bast mezzora e avrai tutto un altro terminale.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se per fine mese non dovesse uscire l'aggiornamento ufficiale seguirò il tuo consiglio, ci sono rischi a overckloccare un sistema del genere? Non vorrei friggere il tablet.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non sono preoccupato di friggerlo, ma vorrei capire quanto mi costerà in autonomia della batteria.
    Per ora sono contento di quello che ottengo dal mio xoom e credo sempre che sia nostro diritto avere da Motorola una versione ufficiale di ICS.
    Eventualmente chiederò anch'io aiuto alla community per passare a rooted e mettere la ICS moddata.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bassdriver Visualizza il messaggio
    Se per fine mese non dovesse uscire l'aggiornamento ufficiale seguirò il tuo consiglio, ci sono rischi a overckloccare un sistema del genere? Non vorrei friggere il tablet.
    Nessuno ha ''fritto'' nulla.... l'overclock lo si usa con un governor e quindi in autonomia consumerà forse un 10% in più...
    Ne vale la pena... la 3.2 sembra un lontano ricordo... guardati un paio di video con ics sullo xoom e poi lo farai già domani
    Le guide sono tutte qui sul forum passo passo
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy