Visualizzazione stampabile
-
il mio ha eos 1.0, ma in stand by consuma quasi zero.
i problemi di consumo ce li ho nell'utilizzo.
ho lasciato pure il clock originale.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
Bel modo di incrementare i download di un app inutile, anzi che pure lei consuma le batterie !!
1 per te sarà anche inutile, ma per me e per molti altri no, quindi è solo un tuo parere!
2 nessuno ti costringe a fare nulla!
-
Quote:
feffe73
il mio ha eos 1.0, ma in stand by consuma quasi zero.
i problemi di consumo ce li ho nell'utilizzo.
ho lasciato pure il clock originale.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Riesci a postere un log?
-
Ragazzi stanotte ho fatto un'altro log impostando il governor conservative, le prestazioni non sono cambiate ma i consumi in stand by sono diminuiti di parecchio, ho consumato il 2% in 8 ore con un consumo medio di circa 10mA. Stanotte proverò impostando il governor ondemand!
-
Hai letto la mia guida?? ^^
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
-
Quote:
Anthybus
Hai letto la mia guida?? ^^
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
Si molto utile e ben fatta, ci sono tutti gli accorgimenti necessari, non condivido solo il discorso di dover disattivare dati e cose simili. Nel senso: al tablet ok, ma se prendo uno smartphone voglio sfruttare tutte le potenzialità, esempio se disattivo le connessioni non ricevo le notifiche di email, whatsapp, facebook ecc.....
io sul cell lascio i dati e le notifiche sempre accesi, attraverso le analisi dei log sono riuscito a raggiungere una automia ottima ( 2/3 mA) con tutto acceso. Non capisco xchè lo xoom consuma tipo 7/10 mA con tutto disattivato!!!!!!!
QUALE KERNEL HA LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE GOVERNOR SMARTASS??
-
Quote:
raptor86
Si molto utile e ben fatta, ci sono tutti gli accorgimenti necessari, non condivido solo il discorso di dover disattivare dati e cose simili. Nel senso: al tablet ok, ma se prendo uno smartphone voglio sfruttare tutte le potenzialità, esempio se disattivo le connessioni non ricevo le notifiche di email, whatsapp, facebook ecc.....
io sul cell lascio i dati e le notifiche sempre accesi, attraverso le analisi dei log sono riuscito a raggiungere una automia ottima ( 2/3 mA) con tutto acceso. Non capisco xchè lo xoom consuma tipo 7/10 mA con tutto disattivato!!!!!!!
QUALE KERNEL HA LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE GOVERNOR SMARTASS??
Sisi infatti i dati non li stacco mai nemmeno io xD era per fare il pignolo.. IO uso lo smartass v2 ps:ho un galaxy s I9000
-
Quote:
raptor86
1 per te sarà anche inutile, ma per me e per molti altri no, quindi è solo un tuo parere!
2 nessuno ti costringe a fare nulla!
Bravo e quindi quali sono i processi che piu consumano batteria nello xoom in deepsleep ?
Tranquillo non m interessa la risposta ...
-
Quote:
Nemis
Bravo e quindi quali sono i processi che piu consumano batteria nello xoom in deepsleep ?
Tranquillo non m interessa la risposta ...
Se al posto di stare li a fare il professore, facessi qualcosa per cercare di capire, per te stesso e anche per gli altri (a questo servono i forum) forse lo riusciremmo a sapere più in fretta!
-
L'italiano lo hai imparato da Biscardi?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App