Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekomax
Hai fatto questa prova poi?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Non ancora amico, ho avuto un po' da fare in questi giorni, sn stato fuori italia!
Comunque dopo svariate prove ho capito una cosina (anche se un po' scontata ma spesso sottovalutata): l'app di facebook anche se in modalità aereo e anche se killata continua a influire negativamente sulla batteria portando spesso il dispositivo a 216MHz anzichè essere in deep sleep. Come risolvere senza rinunciare all'app di face?? Faccio anche una domanda fuori tema: come mai l'app di facebook non mi da i tasti per visualizzare foto e info dei profili? Dal desire i tasti sono presenti! A voi?
-
Quote:
Nemis
Grazie della onferma, 3d segnalato per spam
Non ti costringe nessuno a partecipare alla conversazione! Se non ti piace semplicemente non leggerla, leggi ciò che potrebbe essere di tuo intersse così magari impieghi il tuo tempo in modo più costruttivo per te stesso!
Grazie!
-
Quote:
palmuss
Si potrebbe trovare da qualche parte, se esiste un adattatore che trasformi la micro usb in connettore alimentazione xoom primo modello??
Quale sistema per utilizzare una batteria esterna per mz601?? si trova un cavo usb - con connettore finale adatto alla porta alimentazione?
grazie
Di solito i caricabatteria usb rilasciano 5v e 1A. Il Caricabatterie dello xoom in output rilascia 12v e a 1.5A, ecco perchè l'hanno fatto diverso. Qaundo usate caricabatterie differenti dagli originale tenete sempre d'occhio voltaggio ed amperaggio, se sono superiori non sognatevi nemmeno di utilizzarli, se sono inferiori potete utilizzarli, ma non so se a lungo andare potrebbero arrecare danni alla batteria! Io uso quello originale e basta. Se proprio ti serve comprane uno originale per la presa dell'accendisigari.
-
ma giusto per curiosità, da quant'è la batteria dello xoom? perchè da alcune parti ho letto 3250mh, da altre parti ho letto che sono addirittura due da 3250...
-
Quote:
raptor86
Se non ti piace
Grazie!
prego, ma non è questione di piacere, è questione di pubblicizzare il download di un app inutile.
e l inutilità si legge in queste pagine, son trascorsi altri 15 giorni di nulla a riguardo del consumo batterie ...
-
Quote:
sangrelo
ma giusto per curiosità, da quant'è la batteria dello xoom? perchè da alcune parti ho letto 3250mh, da altre parti ho letto che sono addirittura due da 3250...
uppo :D
-
Quote:
Anthybus
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nemis
prego, ma non è questione di piacere, è questione di pubblicizzare il download di un app inutile.
e l inutilità si legge in queste pagine, son trascorsi altri 15 giorni di nulla a riguardo del consumo batterie ...
In questo 3d non si parla solo di una app... come avrai visto si parla di consumi in generale e di come migliorarli, se hai idee utili ( di qualsiasi tipo) puoi condividerle in questo 3d e aiutare tutti! A me dell'app non interessa, è solo un metodo che ci aiuta a capire se il proprio terminale ha un consumo anomalo rispetto agli altri, siccome sino ad oggi il termine di paragone era: "a me dura una giornata con uso normale" adesso abbiamo la possibilità di avere un dato reale.
Parlando di altro ho visto la rom che hai in firma, cosa ci dici dei consumi?
-
Quote:
raptor86
Parlando di altro ho visto la rom che hai in firma, cosa ci dici dei consumi?
a me dura molto piu di una giornata con uso normale :-D
-
Quote:
Nemis
a me dura molto piu di una giornata con uso normale :-D
Quoto
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2