Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyroby
Anch'io ho notato un eccessivo consumo in standby e utilizzo ancora la EOS 1.0
per ora sono costretto a spegnere quando non prevedo di usarlo per diverse ore...
Cmq non torno sicuramente ad honeycomb!
io invece sono tornato ad honeycomb proprio x i consumi
-
Secondo voi con ics ufficiale i consumi rimqngono invariato oppure dure meno?
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate l'intrusione..circa il mio gs2 stavo pensando. ma se acquisto un caricabatteria universale per auto con usb e lo collego al cavo che è uscito nella scatola per il pc, mi si carica la batteria?
-
Certo!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
mi è venuta cosi..piuttosto che spendere soldi per comprare una batteria maggiorata samsung o compatibile (che,da quanto ho letto, non ha le stesse performance),preferisco avere la stessa batteria e caricarla all'occorrenza in auto,senza consumare energia elettrica..un'altra idea sarebbe comprare un caricabatteria solare..ma costano troppo,sempre che non si parli di made in china..
-
Quote:
fpluiss
Inviato dal mio MZ604 usando
Androidiani App
Con il clock fisso a 1000 sicuro dura meno di una rom tipo l eos con la possibilita' di scendere a meta' frequenza
Se poi manco l ottimizzano con linaro ... ciao
-
Quote:
Nemis
Con il clock fisso a 1000 sicuro dura meno di una rom tipo l eos con la possibilita' di scendere a meta' frequenza
Se poi manco l ottimizzano con linaro ... ciao
Quotone. Ho installa da 4 giorni ICS team eos. Da due provo a stare sul governor "conservative" e, ad occhio, noto che la carica scende più lentamente di prima nonostante il tablet sia più fluido (e di moltissimo) rispetto ad honeycomb.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
gekomax
Quotone. Ho installa da 4 giorni ICS team eos. Da due provo a stare sul governor "conservative" e, ad occhio, noto che la carica scende più lentamente di prima nonostante il tablet sia più fluido (e di moltissimo) rispetto ad honeycomb.
Devo provare a fare un log senza aver prima instllato l'app degli sms/mms, secondo me è quella che provoca elevati consumi in standby. In teoria ICS dovrebbe consumare meno batteria!
-
Quote:
fpluiss
Inviato dal mio MZ604 usando
Androidiani App
Se mai arriverà consumera' meno.. questa la mia esperienza con nexus.. migliorato molto dopo ics
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
raptor86
Devo provare a fare un log senza aver prima instllato l'app degli sms/mms, secondo me è quella che provoca elevati consumi in standby. In teoria ICS dovrebbe consumare meno batteria!
Ah... ecco... io non ho installato il mod degli sms....