Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekomax
Ah... ecco... io non ho installato il mod degli sms....
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Mi faresti un favore? Mi fai un log seguendo le indicazioni che ho dato in prima pagina?
-
Quote:
raptor86
per capire le cause e per migliorare le prestazioni di tutti
Son passati 15 giorni.
Quali sono le cause ?
Come hai migliorato le prestazioni di tutti?
E' un 3d per scaricare un applicazine inutile da segnalare com pubblicita' ai mod ?
-
Buongiorno,
Visto che dovrò utilizzare il mio motorola xoom per tutto il giorno in assenza di possibilità di collegamento alla rete, vorrei sapere se una batteria solare potrebbe funzionare, e se si può collegare tramite cavo usb alla porta micro usb del dispositivo senza danneggiare nulla
grazie.
Ps mi sono introdotto in questo argomento perchè il titolo mi sembrava consono alla mia richiesta. se ho sbagliato mi scuso e attendo istruzioni su dove inserimi
-
Ti rispondo io.
Allora lo Xoom prima versione non si ricarica tramite USB ma solo tramite alimentatore con spinotto dedicato.
Se acquisti un sistema di ricarica solare (zaino con pannelli oppure pannello solare da attaccare ai vetri)assicurati che all'interno della confezione vi sia l'adattatore compatibile con lo Xoom.
Per lo Xoom 2 invece sono abbastanza sicuro che tu possa usare la presa micro usb
-
Quote:
igorboano
Ti rispondo io.
Allora lo Xoom prima versione non si ricarica tramite USB ma solo tramite alimentatore con spinotto dedicato.
Se acquisti un sistema di ricarica solare (zaino con pannelli oppure pannello solare da attaccare ai vetri)assicurati che all'interno della confezione vi sia l'adattatore compatibile con lo Xoom.
Per lo Xoom 2 invece sono abbastanza sicuro che tu possa usare la presa micro usb
Si potrebbe trovare da qualche parte, se esiste un adattatore che trasformi la micro usb in connettore alimentazione xoom primo modello??
Quale sistema per utilizzare una batteria esterna per mz601?? si trova un cavo usb - con connettore finale adatto alla porta alimentazione?
grazie
-
Quote:
palmuss
Si potrebbe trovare da qualche parte, se esiste un adattatore che trasformi la micro usb in connettore alimentazione xoom primo modello??
Quale sistema per utilizzare una batteria esterna per mz601?? si trova un cavo usb - con connettore finale adatto alla porta alimentazione?
grazie
Il problema è risolvibile solo con un adattatore per la batteria esterna o pannellino solare.
Per quello che ne so lo xoom1 non ha proprio modo di caricare la batteria dalla presa usb,non chiedermi perché ma è così.
Comunque il problema si risolve in fase di acquisto della batteria esterna parecchi modelli vengono forniti con una serie di adattatori prima di acquistare verifica che ci sia il connettore adatto.
-
Quote:
Nemis
Son passati 15 giorni.
Quali sono le cause ?
Come hai migliorato le prestazioni di tutti?
E' un 3d per scaricare un applicazine inutile da segnalare com pubblicita' ai mod ?
Sicuramente il tuo aiuto è stato fondamentale! Tutto il forum te n'è grato!
-
Quote:
raptor86
Sicuramente il tuo aiuto è stato fondamentale! Tutto il forum te n'è grato!
Grazie della onferma, 3d segnalato per spam
-
Io come idea la vedo buona..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
raptor86
Devo provare a fare un log senza aver prima instllato l'app degli sms/mms, secondo me è quella che provoca elevati consumi in standby. In teoria ICS dovrebbe consumare meno batteria!
Hai fatto questa prova poi?