Mi faresti un favore? Mi fai un log seguendo le indicazioni che ho dato in prima pagina?
DESIRE HD
ICS no sense
radio: 26.14.04.28_M
MOTOROLA XOOM 3g
[ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)
samsung galaxy note tab 12.2
stock
xiaomi mi4 miui stok
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Buongiorno,
Visto che dovrò utilizzare il mio motorola xoom per tutto il giorno in assenza di possibilità di collegamento alla rete, vorrei sapere se una batteria solare potrebbe funzionare, e se si può collegare tramite cavo usb alla porta micro usb del dispositivo senza danneggiare nulla
grazie.
Ps mi sono introdotto in questo argomento perchè il titolo mi sembrava consono alla mia richiesta. se ho sbagliato mi scuso e attendo istruzioni su dove inserimi
Ti rispondo io.
Allora lo Xoom prima versione non si ricarica tramite USB ma solo tramite alimentatore con spinotto dedicato.
Se acquisti un sistema di ricarica solare (zaino con pannelli oppure pannello solare da attaccare ai vetri)assicurati che all'interno della confezione vi sia l'adattatore compatibile con lo Xoom.
Per lo Xoom 2 invece sono abbastanza sicuro che tu possa usare la presa micro usb
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2
Operatore - - - - - - -> TIM
Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema
Si potrebbe trovare da qualche parte, se esiste un adattatore che trasformi la micro usb in connettore alimentazione xoom primo modello??
Quale sistema per utilizzare una batteria esterna per mz601?? si trova un cavo usb - con connettore finale adatto alla porta alimentazione?
grazie
Il problema è risolvibile solo con un adattatore per la batteria esterna o pannellino solare.
Per quello che ne so lo xoom1 non ha proprio modo di caricare la batteria dalla presa usb,non chiedermi perché ma è così.
Comunque il problema si risolve in fase di acquisto della batteria esterna parecchi modelli vengono forniti con una serie di adattatori prima di acquistare verifica che ci sia il connettore adatto.
Io come idea la vedo buona..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler: