Se qualcuno lo vende a 200€ mi può mandare un PM
comunque ip nexus :
Solo wifi ma basta fare il tethering
È 7 pollici ma è sempre meglio che il 1kg dello xoom
Poi è quadxore quindi va il doppio dello xoom
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno lo vende a 200€ mi può mandare un PM
comunque ip nexus :
Solo wifi ma basta fare il tethering
È 7 pollici ma è sempre meglio che il 1kg dello xoom
Poi è quadxore quindi va il doppio dello xoom
Gia l affermazione quad core e va al doppio lascis il tempo che trova......i quad core nn servono a un cazzo!!!!! Conta solo l ottimizzazione... Sveglia genteeeee
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Infatti non sempre è vero che un quad vada "più veloce" di un dual o un mono. La velocità pura è data da mhz. Il quad core è però'migliore nel multithreding. Francamente per questi dispositivi il dual lo vedo bene. Il motorola xoom con ics è una scheggia, in quanto l'os è decisamente superiore ad honeycomb. L'unico suo difetto rilevante è il peso, ma stiamo parlando di uno dei primi primo tablet dual core.... ormai un pezzo d'annata (febbraio 2011).
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Lascia stare Lollo sono tutti grandi esperti. È OVVIO il quad core va al doppio del dual core.
Poi mi chiedo se non vi serve il 3g perché non comprate un wifi che lo trovate a 200 euro?
Poi lo Xoom pesa 100 grammi più del Samsung non cambia la vita. Diverso se vi basta un 7 pollici..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sono le ovvietà che fanno vendere i prodotti....
http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...e/36076/1.html
Asus e google hanno una maggiore ottimizzazione di Motorola e google
Poi si certo adesso la potenza doppia si vede realmente solo nei giochi..
Ma in futuro tutto Sarà ottimizzato per i quad core e si vedrà la differenza..
E soprattutto stiamo parlando probabilmente dell'unico tablet costruito come dio comanda, interamente in alluminio e massiccio come nessun altro, anche gli osannati asus 101 e 201 non danno questa sensazione di qualità...come si era già detto nell'altro topic, io sono tra quelli che preferisce pagare per avere anche la qualità nei materiali, piuttosto che i plasticoni della samsung (che rimane ottima per gli smartphones, ma i tab da 10 non mi son mai piaciuti)
oltretutto pensavo giusto l'altro giorno che lo xoom è anche l'unico 10 pollici ad avere dimensioni "portabili", grazie alle ridottissime misure della cornice, insomma se lo mettete di fianco al samsung tab da 10 pollici o all'asus 101, per non parlare degli acer, vi accorgete di quanto sia più compatto il motorola
io sinceramente non vedo l'ora di averlo tra le mani, poi se davvero verrà aggiornato ufficialmente anche ad ics bene altrimenti lo terrò con HC, ho sentito parecchia gente che dice che con la 3.2 il tab va molto bene uguale
Ma allora non ce l'hai lo xoom? Io mi trovo benissimo e non ho intenzione ma i 300g in più del samsung 10.1 si sentono... eccome.... inoltre la cornice molto stretta è, per certi versi, un problema in quanto per sbaglio ti ritrovi le dita sul touchscreen, tappando cose ad cazzum. Per quando riguarda l'os: ics rende il tablet perfetto, con honeycomb andava la metà. Se vedi il mio post su questo forum sulla durata della batteria vedrai che non c'è da preoccuparsi su questo versante... anzi la capacità di gestire a tuo piacimento lo scaling del processore lo rende superiore anche in questo caso. Volevo solo capire se chi riscontra problemi alla batteria ha installato il mod per gli sms.
non ce l'ho, l'ho ordinato da marcopolo mercoledì, ma ancora non ho ricevuto alcuna mail per il ritiro...ero io quel famoso utente che s'era perso un paio di offerte a 299 ehehe
certo che se mi dici così della cornice e del peso, mi fai venire voglia di non prenderlo più :P
scherzo, alla fine io lo userei poco in mobilità, a casa o in viaggio, ma pur sempre in albergo ( a proposito se lo porto in islanda secondo voi lo sfascio o resiste ai vari sballottamenti in macchina verso l'askja? :D), quindi del peso credo di poter fregarmene, ho letto un po' il topic sulla durata della batteria che parrebbe leggermente ridursi con ICS, io non so vedrò cosa fare appena lo avrò, ma credo che attenderò in ogni caso l'aggiornamento ufficiale, sperando ci sia, non sono uno smanettone e ho paura di fare danni
Ah, ok! Non ti preoccupare... è robustissimo, ma non fargli mancare la custodia e la pellicola proteggischermo. Mi già volato giù dal divano 2/3 volte e messo spesso in borse strapiene....
Per quanto riguarda ics. Rumors dicono che l'upgrade avrà luogo a breve. Nella pagina ufficiale di motorola però la nostra versione (3g europeo) è data ancora in fase di evaluation and planning e che la data di aggiornamento non è stata stabilita.
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c
In questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1795587 faccio notare che la batteria va alla grande anche con ice cream sandwich del team eos.