Visualizzazione stampabile
-
Guarda che stiamo sempre parlando di un tablet che pesa 700 grammi mi pare. Se lo appoggi sul braccio si usa con una comodità estrema.
Se poi parliamo di portabilità vi ricordo che fino a poco fa ci portavamo in giro portatili di oltre 3 kg, adesso 700-800 grammi ci sembrano pesanti?
La differenza di circa 200 grammi è il peso di una 20a di pagine di dispense o di un cellulare medio.
-
Ho sempre considerato il peso una delle misure di valutazione di un terminale e della sua qualita... se 700 grammi secondo voi è pesante iscrivetevi subito in palestra...diffidate dai superleggeri...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Scusate se faccio domande a cui avete già risposto, ma con l'imminente arrivo di ICS sarà implementata di base la funzione dell'usb OTG o si dovrà ancora fare qualcosa? Chiedo perchè devo ancora ricevere lo xoom, a questo punto spero di riceverlo quando ci sarà già ICS così da non dover imparare a "rootare", visto che non ci capisco niente eheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo85bo
Ho sempre considerato il peso una delle misure di valutazione di un terminale e della sua qualita... se 700 grammi secondo voi è pesante iscrivetevi subito in palestra...diffidate dai superleggeri...
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
In effetti per me anche 15 kg è un peso sollevabile senza dover per forza massacrarsi in palestra. Chissà come mai non hanno fatto un tablet da 15kg... secondo me sarebbe fattibile ed innovativo!
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekomax
In effetti per me anche 15 kg è un peso sollevabile senza dover per forza massacrarsi in palestra. Chissà come mai non hanno fatto un tablet da 15kg... secondo me sarebbe fattibile ed innovativo!
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
In effetti hai ragione sarebbe l'ideale.
A parte gli scherzi stiamo parlando di un tablet super robusto che pesa 729 grammi contro 589 grammi (galaxy tab uno dei più leggeri).
Differenza 140 grammi, provate a pesare cosa vi portate in giro e vedete quanto sono pochi!!
Non penso che possano fare la differenza nella scelta.