CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 90 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 892
Discussione:

ICS rilascio ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io invece credo che motorola sia in difficoltà esattamente quanto lg entrambe fanno ca........

Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

Motorola ha rilasciato per prima ICS sullo Xoom GED inizio di quest anno ed è prossima al JellyBean , sempre sullo GED.
    (che abbiamo anche noi come rom del teameos nel mz601)
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Già il prodotto e buono ma il sistema bisogna aggiornarlo per stare alla pari con gli altri dispositivi...

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Con la differenza che In LG sono in braghe di tela.. e non c'è molta comunità .. con Motorola almeno ci sono dei team validi.. e grazie a loro che ho JB 3G ..LG se lo sogna...
    provengo da LG , quindi ne so qualcosa..

Banned

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Con la differenza che In LG sono in braghe di tela.. e non c'è molta comunità .. con Motorola almeno ci sono dei team validi.. e grazie a loro che ho JB 3G ..LG se lo sogna...
    provengo da LG , quindi ne so qualcosa..

Sicuramente ma convieni con me che motorola si assomiglia molto ad lg x esempio motorola ha fatto un bel po di teminale con Android e prendo x esempio il defy e rimasto alla 2.2 poi hanno fatto il defy+ e l'hanno portato alla 2.3 il motorola atrix pagato 599 e sta fermo ancora alla 2.3 e tanti altri che sicuramente tu conosci gia

Banned

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nemis
    Motorola ha rilasciato per prima ICS sullo Xoom GED inizio di quest anno ed è prossima al JellyBean , sempre sullo GED.
    (che abbiamo anche noi come rom del teameos nel mz601)

Si vero, ma dimentchi che stai parlando di motorola stati uniti sul motorola google experience e stato proposto ics non quelli europei quindi ha fatto delle differenze con lo stesso hardware noi qui in italia e in europa siamo ancora fermi ad honeycomb.........

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpluiss Visualizza il messaggio
    Si vero, ma dimentchi che stai parlando di
    motorola google experience
    n. lo so benissimo. come il samsung nexus, marchiato google è un GED, e ha gia il suo jellybean 4.1.1 uffciale. tanti altri samsung si tengono anche il 2.2 ... è solo lo xoom GED il "prediletto" motorola (è lei cmq che fa i binari per l hardware) ma lo stesso Motorola è in prima line con gli upgrade. poi se uno ha un altro modello... peccato.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Infatti

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Banned

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Chiunque sia in possesso di un Motorola Xoom potrebbe ricevere molto presto l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean: è quanto hanno reso noto i membri del Motorola Feedback Network, spiegando che è giunto loro un invito a testare un nuovo software per il dispositivo, e che questo dovrebbe essere proprio relativo alla nuova versione del sistema operativo mobile di Google.

In effetti, le tempistiche corrispondono esattamente con quelle diramate da Mountain View in merito ai tempi dell’annuncio di Android 4.1 Jelly Bean, ovvero quando Google ha spiegato che il nuovo aggiornamento sarebbe giunto tra le mani dell’utenza a metà luglio, inizialmente sui dispositivi quali il Samsung Galaxy Nexus, Samsung Nexus S e Motorola Xoom WiFi, ovvero quei prodotti che l’azienda di Sergey Brin e Larry Page può aggiornare senza l’aiuto dei produttori e degli operatori.

Nessuno in Google o in Motorola ha però confermato l’effettiva imminente disponibilità di questo update per il Motorola Xoom WiFi, ma ulteriori informazioni a riguardo dovrebbero giungere piuttosto presto, dato che il test del software di cui parla Motorola dovrebbe prendere il via a breve. Considerato che riguarda la versione solo WiFi del tablet, tutto ciò che serve all’azienda prima di rilasciarlo pubblicamente è appunto testarlo, dunque anche i consumatori potrebbero riceverlo entro le prossime settimane.

A margine della notizia, si riporta che le unità GSM del Samsung Galaxy Nexus hanno già iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean, il che dimostra l’efficienza di Mountain View nel provvedere a rilasciare l’update nel più breve tempo possibile. Si ricorda che il download della nuova versione del sistema operativo è estremamente consigliato, in quanto migliora ulteriormente funzionalità e prestazioni del dispositivo Android interessato.

Se vuoi aggiornamenti su Motorola Xoom, Android 4.1 Jelly Bean in arrivo inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

http://android.digital.it/motorola-x...Bean+in+arrivo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpluiss Visualizza il messaggio
    Chiunque sia in possesso di un Motorola Xoom GED
    è piu corretto cosi

su xda si sta aspettando il primo tester che riesce pubblicare un url all aggiornamento :-D

mmhh tira aria di binari nuovi, altro che quelli dell hc

Pagina 30 di 90 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio